Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Scheda massa per Manx
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBeh...finke le gambe nn mi tengono più va anke bene,tanto nel giro di 3/4 giorni tornano normali,ma se l'udito cala sono cavoli amari
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKi è questa federica?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioa me le gambe di solito nn fanno malissimo il giorno dopo ma i due giorni ke seguono sembra ke c'ho un bastone su per culoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocolei ke mi consola nei momenti bui e tristi meno male ke c'è leiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProbabilmente i lombari risentono del lavoro nello squat,forse nn sono abbastanza forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioper scopa in culo intendo ke cammino a gambe aperte per qnt sono gonfie e dolorantiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBellissima sensazione
Commenta
-
-
ma non era x me il 3d?
cmq la scheda non me piace x niente :nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Gambe/Spalle
Stacchi 3x10+1x12 a sfinimento
Pressa 2x15
Affondi 2m 4*12
Calf machine 4*15
Lento dietro 2m 4*8
Alzate lat 2m 4*12
Alzate post. 4*10 a 90gradi
Pettorali/Tricipiti
Panca alta 4*8 a sedute alterne panca piana 2m 4*8
Croci p.piana 4*10
Push Down 4*8
Estensioni 1m 4*10
Dorsali/Bicipiti
Lat machine avanti 4*12/10/8
Rematore bilanciere 4*10
Vertical row 4*12
Curl 2m in piedi 4*12/10/8 alternato con curl bil 4*8
panca scott 4*10
Addominali 2 volte a settimana
Sit up incl. 3*15
Leg raise 3*15
Manx pensi che sia meglio fare qualche modifica a questa o l altra??
GrazieIl mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giacanet Visualizza Messaggio
Gambe/Spalle
Stacchi 2x6+2 rest pause
Affondi 2m 4x8
Pressa 4x6-8
Calf machine 4*15-20
Lento dietro 2m 3x10 (meglio lento avanti)
Alzate frontali 2x8-10
Alzate lat 2m 3*12
Alzate post. 4*10 a 90gradi
Pettorali/Tricipiti
Panca alta 4*8 a sedute alterne panca piana 2m 4*8
Croci p.piana 4*10
parallele 4x8-10
French press 4x6
Push Down 4*6-8
Kick back 2x10
Dorsali/Bicipiti
stacco da terra 4x6
trazioni 4xmax
Rematore bilanciere 4*8
Vertical row 4*8
panca scott 4*10
Curl 2m in piedi 4*8-10 alternato con curl bil 4*8
Addominali 2 volte a settimana
Sit up incl. 3*15
Leg raise 3*15
Manx pensi che sia meglio fare qualche modifica a questa o l altra??
Grazie
meglio uno split 4 cmq.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il lunedi che faccio gambe e spalle mi portate voi a casa xo...
mi faccio un search x kick back,alzate post e poi stacco da terra e stacco non saprei quale la differenza
Mi spiegate solo che significa rest pausa?
Ps magari per il 4 allenamento volevo fare un richiamo con l abbinamento pettorali/bicipiti con gli ex che c sono in scheda ok?Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giacanet Visualizza MessaggioIl lunedi che faccio gambe e spalle mi portate voi a casa xo...
mi faccio un search x kick back,alzate post e poi stacco da terra e stacco non saprei quale la differenza
Mi spiegate solo che significa rest pausa?
rest pause, lascia perdere non so nemmeno perhcè te l'ho messo forse mi sono sbagliato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostacco e stacco da terra sono la stessa cosa. alzate posteriori sono le alzate a 90, x i dletoidi posteriori. il kick back è un esercizio x i tricipiti: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BKickback.html
rest pause, lascia perdere non so nemmeno perhcè te l'ho messo forse mi sono sbagliatoIl mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giacanet Visualizza Messaggioi curl manubri penso di nn farli..faro quello con il bilanciere perche ho un infiammazione al polso dx che nn vuol saperne d passare e mi fa patire tantissimo la rotazione durante i curl m!
Strano che con il bilanciere non abbia ancora più problemi che con i manubri per il polso A meno che non usi l'EZIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta