ciao, volevo sapere che ne pensate delle trazioni alle parallele(credo si chiamino cosi!)...io ci faccio i dorsali, bicipiti e tricipiti e devo dire che sento il muscolo lavorare moolto di piu e meglio che coi pesi, rimpiazzare del tutto i pesi con quelli ad esempio in un allenamento si può per voi?
esercizi alle parallele
Collapse
X
-
Si ma prima o poi dovrai sovraccaricare.
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMi sembri un pò confuso,comunque ti sconsiglio vivamente lo squat alle parallele"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMi sembri un pò confuso,comunque ti sconsiglio vivamente lo squat alle parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matxt26 Visualizza Messaggioinfatti in quello devo ancora imparare bene la tecnicasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matxt26 Visualizza Messaggioinfatti in quello devo ancora imparare bene la tecnicaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta