Consiglio:mettere massa e togliere qualche kilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bad-boy
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio:mettere massa e togliere qualche kilo

Buonasera a tutti ragazzi,
    vi contatto perchè volevo chiedervi secondo voi come faccio a mettere massa cercando di togliere qualche kilo di grasso...
    L'anno scorso ho cominciato a prendere la palestra seriamente,ho auementato di molto la mia massa,prendendo circa 9 kg (prima pesavo 73 ora peso 82 per un altezza di 1.78)ma inevitabilemnte in questi ho preso anche un po di grasso...sapete consigliarmi una dieta? o meglio un'alimentazione che mi faccia sostituire la massa con il grasso...dite di prendere qualche cosa(es. proteine)?vorrei arrivare a pesare 78 con più massa di quella che ho...
    Un'ultima cosa,l'anno scorso ero arrivato a sollevare parecchi kili,poi purtroppo uno stacco male del multipower mi ha portato ad un'infiammazione della cuffia della spalla e dopo il riscaldamento,arrivato alla sesta ripetizone di un qualsiasi esercizio ne comincio a risentire,è come se mi si affaticasse e proprio per questo motivo ho dovuto ridurre il peso.
    Cosa mi consigliate inoltre per eliminare grasso superfluo vicino i glutei,e come faccio a ridurre il volume delle gambe rendendole più toniche e più definite?

GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI CHE SONO SICURO MI DARETE!!!
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

è difficilmente possibile mettere massa cercando di togliere qualche kilo di grasso...
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Potrai definirti un pò all'inizio se inizi a lavorare per bene,ma se vuoi mettere massa devi mangiare tanto e mangiando tanto nn puoi definirti
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
      X