Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
stacco-rematore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio se faccio lo stacco prima del rematore cn bil nn ce la faccio manco a tenere in mano il bilanciereOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovoglio andare controcorrente.
io non abbino mai stacco e row. questione di sovraccarico per i lombari.
piu che questione sovraccarico lombari casomai diciamo
"lavorano bene anche i lombari"
io penso che trazioni, stacchi o mezzi stacchi, rematore
siano le basi del dorso per cui come base o fai le trazioni o fai gli stacchi poi dovrai metterci un complementare, quale ci metti se non il rematore???
accettasi consigli ci mancherebbe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi manubri arrivano sl fino a 34 kg in palestra mia quindi mi devo arrangiare cn il bilanciere
cacchio di palestra è, per over 60
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiu che questione sovraccarico lombari casomai diciamo
"lavorano bene anche i lombari"
io penso che trazioni, stacchi o mezzi stacchi, rematore
siano le basi del dorso per cui come base o fai le trazioni o fai gli stacchi poi dovrai metterci un complementare, quale ci metti se non il rematore???
accettasi consigli ci mancherebbe
cmq io seguo split alla ian king.
al momento ruota su una aba-bab strutturata intorno a:
A
panca
row
squat
B
trazioni
stacchi
lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio faccio
trazioni
rematore
mezzo stacco (ho cambiato per un pò lo stacco classico)
pulley basso
p.s. si sta parlando di stacchi e nessuno mi dice niente?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io mi sono trovato benissimo facendo stacchi pesanti all'inizio sessione, e solo dopo un lavoro con trazioni e rematori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioLo stacco và per primo,dato che è l'esercizio più duro,anche se c'è qualcuno che lo mette alla fine
lucida valutazione..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio mi sono trovato benissimo facendo stacchi pesanti all'inizio sessione, e solo dopo un lavoro con trazioni e rematori.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh piu che altro gli stacchi e lo squat sono due esercizi che bruciano molto ossigeno è probabile che iniziando la seduta da stacchi completi e caricando anche abbastanza dopo si sta un po a pezzi ma è il rischio da correre...anzi è normale che sia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. si sta parlando di stacchi e nessuno mi dice niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh si è vero, ma è il giusto prezzo da pagare se si vuole diventare forti come un orso, no?
magari spero meno pelosi dell'orso però (non stile Manx)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioovvio
magari spero meno pelosi dell'orso però (non stile Manx)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil pelo è, infatti, dovuto all'estremo rilascio di testo e altri ormoni causato da stacchi e squatcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta