ciao sono nuovo,e siccome qua dalle mie parti i vari allenatori provati non mi hanno soddisfatto con le loro skede surgelate,e il grande remo torri purtroppo e morto un anno fa,avrei bisogno di qualke consiglio:sono stato operato al cercine della spalla,e sto x completare il potenziamento delle spalle prima di riprendere a fare pesi.sono dovuto star fermo x 3 anni.qualcuno,ke possibilmente faccia gia il trainer,ha qualke skema di skeda x ricominciare,considerando ke riesco ad andare in palestra 3-4 volte a sett?credo ke sia basata su piramidali,li poi so come incrementare i cariki,xo vorrei anke sapere ogni quanto cambiate esercizi,e se ogni tanto fate delle sessioni shock,con altri esercizi diversi dallo skema solito x svegliare i muscoli,secondo me importantissimo.grazie
skeda dopo intervento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lorisbugli Visualizza Messaggiociao sono nuovo,e siccome qua dalle mie parti i vari allenatori provati non mi hanno soddisfatto con le loro skede surgelate,e il grande remo torri purtroppo e morto un anno fa,avrei bisogno di qualke consiglio:sono stato operato al cercine della spalla,e sto x completare il potenziamento delle spalle prima di riprendere a fare pesi.sono dovuto star fermo x 3 anni.qualcuno,ke possibilmente faccia gia il trainer,ha qualke skema di skeda x ricominciare,considerando ke riesco ad andare in palestra 3-4 volte a sett?credo ke sia basata su piramidali,li poi so come incrementare i cariki,xo vorrei anke sapere ogni quanto cambiate esercizi,e se ogni tanto fate delle sessioni shock,con altri esercizi diversi dallo skema solito x svegliare i muscoli,secondo me importantissimo.grazie
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
-
-
be,il mio problema comporta alcune limitaz solo in alcuni tipi di esercizi,ke verifico col mio dottore una volta ottenuto lo skema di allenam.ki mi consiglia una skeda non deve prendersi nessuna responsabilita,ci mankerebbe,volevo solo avere uno skema base di allenamento su 4 gg sett x allenare armonicamente i vari muscoli del corpo.purtroppo a riccione non ci sono allenatori validi,ce una palestra un po lontana ke costa un botto.vedo ke qui ci sono parekki istruttori con esperienza,x quello kiedevo una mano,solo a livello di allenamento base e durata del tipo di skeda prima di cambiarla.spero ke qlc mi dia delle dritte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorisbugli Visualizza Messaggiopurtroppo a riccione non ci sono allenatori validi
cut
spero ke qlc mi dia delle dritte
Non hai ricevuto risposte proprio perchè fortunatamente nessuno dei guru si metterà mai a fare una scheda di riabilitazione tramite un forum....o forse perchè scrivi tutto con le "k" che rende il tuo post piuttosto irritante.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta