Hola, pensate davvero che se uno non fa mai scarico (che sia attivo o passivo), possa in qualche modo ostacolare o bloccare il processo di crescita muscolare? Io per esempio sono quasi 2 anni che non faccio uno stop, precisamente dall'agosto del 2006 e, proprio in questi giorni ho deciso di fermarmi (scarico passivo) per una settimana. Spero che questo scarico possa in qualche modo contribuire ad una ripresa della crescita, che ne pensate?
Scarico dopo quasi 2 anni e ripresa della crescita
Collapse
X
-
Io esclusi i mesi di Agosto, non ho mai fatto uno scarico ne attivo ne passivo e non ho mai smesso di crescere.
Cmq c'è chi lo fa in modo sistematico e ne trae benefici, se ti sembra di averne bisogno fallo e vedi se senti un miglioramento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo esclusi i mesi di Agosto, non ho mai fatto uno scarico ne attivo ne passivo e non ho mai smesso di crescere.
Cmq c'è chi lo fa in modo sistematico e ne trae benefici, se ti sembra di averne bisogno fallo e vedi se senti un miglioramento.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquanti anni hai, da quanto ti alleni, da quanto sei partito (alezza x peso e qualche misura) e a quanto sei arrivato?
Eagle"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodici a me o a lui?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioHola, pensate davvero che se uno non fa mai scarico (che sia attivo o passivo), possa in qualche modo ostacolare o bloccare il processo di crescita muscolare? Io per esempio sono quasi 2 anni che non faccio uno stop, precisamente dall'agosto del 2006 e, proprio in questi giorni ho deciso di fermarmi (scarico passivo) per una settimana. Spero che questo scarico possa in qualche modo contribuire ad una ripresa della crescita, che ne pensate?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquanti anni hai, da quanto ti alleni, da quanto sei partito (alezza x peso e qualche misura) e a quanto sei arrivato?
EagleOriginariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioa te, ho quotato te non lui."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono basso 165, peso 80kg al 13/14% di bf in calo (spero,punto ai 76/77 un po' più tirati)...mi alleno da 7 anni e sono partito da 58kg, perchè?
perche'? perche' ero curioso di capire se dicendo che continui a migliorare intendi miglioramenti reali o che uno si "sente" o si "vede" meglio ... come succede spesso a tante persone ... mentre in realta' (= bilancia, cm ed anche foto o specchio alla mano) sono piu' o meno sempre uguali.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
perche'? perche' ero curioso di capire se dicendo che continui a migliorare intendi miglioramenti reali o che uno si "sente" o si "vede" meglio ... come succede spesso a tante persone ... mentre in realta' (= bilancia, cm ed anche foto o specchio alla mano) sono piu' o meno sempre uguali.
Eagle"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta