Massa in estate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    xé in alcune situazioni e in certi casi ti permette di sfinire il muscolo con carichi piü alti. ovvio che non va sempre fatto... fare delle serie con esecuzione corretta e poi un paio di rep con carichi piü pesanti e con cheating "fa prendere una bella paura" al muscolo.
    ovviamente no cheating nello squat,se no possono essere dolori
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

comunque ormai molte palestre hanno l'aria condizionata, per cui l'afa non è che si senta molto, in ogni caso a me non ha mai dato fastidio.... una bella bottiglia di acqua fresca mi basta

Commenta

• maestro78
        Bodyweb Member

• Jun 2006
        • 337
        • 4
        • 3
        • Send PM

in teoria(ma nache in pratica) in estate il metabolismo rallenta causa temperatura. quindi mantenendo un apporto calorico uguale( ed è questo il difficile) è unj periodo migliore per fare massa.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
          comunque ormai molte palestre hanno l'aria condizionata, per cui l'afa non è che si senta molto, in ogni caso a me non ha mai dato fastidio.... una bella bottiglia di acqua fresca mi basta
          Io preferisco al naturale,senza aria condizionata ke poi se ti arriva diretta quando sei sudato magari ti ammali,al max esco un attimo a prendere un pò di aria
          Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
            in teoria(ma nache in pratica) in estate il metabolismo rallenta causa temperatura. quindi mantenendo un apporto calorico uguale( ed è questo il difficile) è unj periodo migliore per fare massa.
            Ma è anke vero ke darci dentro pesantemente in ceri esercizi quando fa caldo almeno x me è impossibile.L'estate scorsa nn ho fatto squat x 2 mesi perke dopo la prima serie vedevo le lucine,era deleterio
            Matt10

Commenta

• Enteromorfa
              Banned
              • Oct 2007
              • 706
              • 23
              • 5
              • Send PM

beh è chiaro che non ti metti sotto il getto dell'aria.. comunque anche senza io non ho mai avuto problemi con il caldo.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Sì,ovviamente nn stai sotto il bokkettone,xò in ampienti grandi con diverse prese x l'aria condizionata può crearsi un ricircolo di aria fredda nn indifferente,cmq anke io cme te nn ho mai avuto nessun problema col caldo (a parte lo squat ) anzi ,meglio ke d'inverno
                Matt10

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

beh è chiaro che non ti metti sotto il getto dell'aria.. comunque anche senza io non ho mai avuto problemi con il caldo.
                  Nella mia palestra non c'è né condizionatore, né pale, né climatizzatore, in estate (già a maggio) inizi a grondare acqua al primo minuto di riscaldamento, prima delle 19,30 non ce la puoi fare ad allenarti...

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

ma c'è gente che in massa ingrassa cosi' tanto da non potersi mettere in costume? bah...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Nella mia palestra non c'è né condizionatore, né pale, né climatizzatore, in estate (già a maggio) inizi a grondare acqua al primo minuto di riscaldamento, prima delle 19,30 non ce la puoi fare ad allenarti...
                      viziata...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Enteromorfa
                        Banned
                        • Oct 2007
                        • 706
                        • 23
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        eh anche in molte frequentate da me.. sono dell'idea che comunque se hai una bottiglia di acqua fresca ce la puoi fare a far tutto...senza bottiglia no.
                        p.s.(2 litri eh, non bottiglietta 75cl)

Commenta

• Enteromorfa
                          Banned
                          • Oct 2007
                          • 706
                          • 23
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          ma c'è gente che in massa ingrassa cosi' tanto da non potersi mettere in costume? bah...
                          infatti, a regola anche in massa non è che si dovrebbe ingrassare come maiali..ma restare sempre entro range decenti, comunque se uno vuole presentarsi perfetto col costume è chiaro che deve definirsi.

Commenta

• andreas munzer
                            Banned

• Mar 2008
                            • 131
                            • 8
                            • 6
                            • 1964-1996
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            xé in alcune situazioni e in certi casi ti permette di sfinire il muscolo con carichi piü alti. ovvio che non va sempre fatto... fare delle serie con esecuzione corretta e poi un paio di rep con carichi piü pesanti e con cheating "fa prendere una bella paura" al muscolo.
                            ciao Manx sono l'ex-liscio,consiglio cmq "to cheat" quando si e' ancora freschi(molto piu' sicuro) e finalizzato solo a superare lo scoglio dello sticking-point,lascondo ai target-muscles l'onere del resto della ripetizione.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Io... Il mettersi in costume comunque è soggettivo: c'è gente sovrappeso che ci si mette senza problemi, io se fossi magra ma senza gli addominali scolpiti ora come ora non ce la farei a mettermi in costume, sì lo so che sono esagerata ma sono perfezionista. Ma non me ne fo un problema, cioè non la vivo con angoscia.

viziata...
                              Ti ci farei provar ad allenare a te, non puoi capire, puntualmente a giugno si resta in 3 gatti lì dentro perchè nessuno ce la fa...

infatti, a regola anche in massa non è che si dovrebbe ingrassare come maiali..ma restare sempre entro range decenti, comunque se uno vuole presentarsi perfetto col costume è chiaro che deve definirsi.
                              No ma, ripeto, ho notato che quest'anno che sono ingrassata moooolto più dell'anno scorso ho messo il doppio se non di più della massa che avevo messo l'anno scorso. Sarà anche che la vivo meglio, senza la paranoia continua di ingrassare, quindi il corpo più tranquillo e rilassato ha lavorato anche meglio, comunque devo dire che mi ha fatto bene ingrassare... Ora tra pochino però si inizia il duro lavoro...

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

in teoria alzare il gomito nel curl per i bicipiti è corretto, il movimento giusto per coinvolgere anche il brachiale anteriore prevede che si sposti un poco il gomito in alto dopo la massima contrazione, sarebbe cheating invece ondeggiare con la schiena o mandare avanti/indietro i gomiti PRIMA della massima contrazione
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X