Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Massa in estate?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiocomunque ormai molte palestre hanno l'aria condizionata, per cui l'afa non è che si senta molto, in ogni caso a me non ha mai dato fastidio.... una bella bottiglia di acqua fresca mi bastaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioin teoria(ma nache in pratica) in estate il metabolismo rallenta causa temperatura. quindi mantenendo un apporto calorico uguale( ed è questo il difficile) è unj periodo migliore per fare massa.Matt10
Commenta
-
-
Sì,ovviamente nn stai sotto il bokkettone,xò in ampienti grandi con diverse prese x l'aria condizionata può crearsi un ricircolo di aria fredda nn indifferente,cmq anke io cme te nn ho mai avuto nessun problema col caldo (a parte lo squat ) anzi ,meglio ke d'invernoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiobeh è chiaro che non ti metti sotto il getto dell'aria.. comunque anche senza io non ho mai avuto problemi con il caldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNella mia palestra non c'è né condizionatore, né pale, né climatizzatore, in estate (già a maggio) inizi a grondare acqua al primo minuto di riscaldamento, prima delle 19,30 non ce la puoi fare ad allenarti...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNella mia palestra non c'è né condizionatore, né pale, né climatizzatore, in estate (già a maggio) inizi a grondare acqua al primo minuto di riscaldamento, prima delle 19,30 non ce la puoi fare ad allenarti...
p.s.(2 litri eh, non bottiglietta 75cl)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma c'è gente che in massa ingrassa cosi' tanto da non potersi mettere in costume? bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioxé in alcune situazioni e in certi casi ti permette di sfinire il muscolo con carichi piü alti. ovvio che non va sempre fatto... fare delle serie con esecuzione corretta e poi un paio di rep con carichi piü pesanti e con cheating "fa prendere una bella paura" al muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma c'è gente che in massa ingrassa cosi' tanto da non potersi mettere in costume? bah...
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioviziata...
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioinfatti, a regola anche in massa non è che si dovrebbe ingrassare come maiali..ma restare sempre entro range decenti, comunque se uno vuole presentarsi perfetto col costume è chiaro che deve definirsi.
Commenta
-
-
in teoria alzare il gomito nel curl per i bicipiti è corretto, il movimento giusto per coinvolgere anche il brachiale anteriore prevede che si sposti un poco il gomito in alto dopo la massima contrazione, sarebbe cheating invece ondeggiare con la schiena o mandare avanti/indietro i gomiti PRIMA della massima contrazioneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta