Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Massa in estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa voi come la vedreste la massa in estate, tipo iniziata a luglio?
Cioè, mi spiego meglio: Se iniziassi definizione con 1 mese e mezzo-2 di anticipo, in modo da arrivar a giugno già tirata e poi partissi con la nuova massa a luglio? Me lo cheido perchè almeno potevo arrivar in primavera e potevo permettermi vestitini, gonne, magiettine corte... Tanto quest'anno non credo proprio che andrò al mare... Voi che ne pensate?!
con il caldo si tende a dimagrire. . difficile fare massa. . .temo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocon il caldo si tende a dimagrire. . difficile fare massa. . .temo. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE proprio quello che dice il mio preparatore (più o meno)...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io ti porto il mio esempio nel 2007: ho fatto massa fino alla fine di luglio e nonostante non abbia pressocchè aumentato i carichi, ho avuto un aumento di massa (magra) visibile propio nei mesi di giugno e luglio (tenedo anche conto che in quei mesi, x lavoro, corro parecchio).
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo ti porto il mio esempio nel 2007: ho fatto massa fino alla fine di luglio e nonostante non abbia pressocchè aumentato i carichi, ho avuto un aumento di massa (magra) visibile propio nei mesi di giugno e luglio (tenedo anche conto che in quei mesi, x lavoro, corro parecchio).
Ciaocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuasi 23, ho iniziato a 19 compiuti, obiettivi iniziali cambiare il mio fisico, obiettivo attuale migliorarmi sempre di più. La gara non è il mio obiettivo principale al momento. Certo se un giorno ce la farò non mi tirerò certo indietro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosicuro che non eri solo piu' definito. . ? O il peso e le misure sono aumentate di fatto. . ?
Il tipo di allenamento non era cambiato, però bisogna dire che ero (e sono ancora) un novello (mi allenavo da meno di 10 mesi) quindi sono molte le variabili che entrano in gioco.
Allora non sapevo della teoria degli ormoni che variano di stagione in stagione (riassunto alla buona), quando poi ho letto qualcosa al riguardo ho ripensato a quei mesi "strani".
Ma non è che ci credo ciecamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIl peso era aumentato di poco 1/2kg (non ricordo bene), le misure non le prendevo (beh, neanche ora) ma visivamente ho notato uno scarto rispetto al periodo precedente (aprile-maggio).
Il tipo di allenamento non era cambiato, però bisogna dire che ero (e sono ancora) un novello (mi allenavo da meno di 10 mesi) quindi sono molte le variabili che entrano in gioco.
Allora non sapevo della teoria degli ormoni che variano di stagione in stagione (riassunto alla buona), quando poi ho letto qualcosa al riguardo ho ripensato a quei mesi "strani".
Ma non è che ci credo ciecamente!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe fai bene.. la vera variabile e' il caldo. . .tende a fare dimagrire per vari fattori fisici. .
la cosa strana è stato il "non aumento" dei carichi (penso dovuto al caldo).
Poi x lei la cosa + difficile mi sa che sarebbe il ripartire dopo un periodo di def (penso ai cospiqui aumenti di carico dei pesi e di calorie nella dieta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioHai assolutamente ragione, io d'estate sono sempre calato di peso (tranne l'anno scorso che mi sono abbligato a mangiare pollo, tonno etc x tenere il regime di dieta)
la cosa strana è stato il "non aumento" dei carichi (penso dovuto al caldo).
Poi x lei la cosa + difficile mi sa che sarebbe il ripartire dopo un periodo di def (penso ai cospiqui aumenti di carico dei pesi e di calorie nella dieta)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio..poi se si insiste arrriva anche il grasso. .ovvio. ..
Commenta
-
-
Oddio ma perkè io so ke invece è in inverno ke cè la maggior produzione di testo, ke si ha piu forza, e si solleva di piu..!?! a me, durante le visite in palestra x il cambio della skeda, e le verifiche degli eventuali miglioramenti, me lo ha detto il "medico" della palestra....pensavo di fidarmi...voi siete sicuri?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster, quindi ho ragione a dire che non ci si può definire e metter massa contemporaneamente!!??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodirei che è matematicamente impossibile
Tutti sanno che laddove con la plicometria si rileva un aumento di muscolo, ebbene anche la pliche di quel distretto e' calata.
Questo perche' il muscolo attinge dal grasso direttamente dai tessuti circostanti.
Pero' non si puo' pensare che in genere un principiante, possa buttare su kili di muscoli e contemporaneamente calare kili di grasso. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta