Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Massa in estate?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquindi l'abitudine di fare definizione prima e durante il periodo estivo sarebbe legata solo a un fattore estetico?
Io sono una caso a parte perchè sono in massa tutto l'anno, però devo dire che d'estate tendo a massificare un pò meno, ma per una questione di alimentazione, con il caldo massacrante non ce la faccio a farmi un panino con la bresaola alle 4 del pomeriggio...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè anche Tozzi (scusate se lo cito), aveva detto che per l'appunto è l'estate il periodo migliore dove fare massa...
Io sono una caso a parte perchè sono in massa tutto l'anno, però devo dire che d'estate tendo a massificare un pò meno, ma per una questione di alimentazione, con il caldo massacrante non ce la faccio a farmi un panino con la bresaola alle 4 del pomeriggio...
quindi se uno se ne frega dell'estetica può continuare di massa, in effetti sento che molti legano la definizione con l'estate solo per una questione estetica appunto. ma il discorso che ha accennato master wallace circa il fatto che con il caldo si tende a dimagrire? sono forse tutti liquidi che si perdono?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa voi come la vedreste la massa in estate, tipo iniziata a luglio?
Cioè, mi spiego meglio: Se iniziassi definizione con 1 mese e mezzo-2 di anticipo, in modo da arrivar a giugno già tirata e poi partissi con la nuova massa a luglio? Me lo cheido perchè almeno potevo arrivar in primavera e potevo permettermi vestitini, gonne, magiettine corte... Tanto quest'anno non credo proprio che andrò al mare... Voi che ne pensate?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda un punto di vista ormonale l' estate è il periodo migliore per l' anabolismo
I livelli di testosterone e gh sono piu' alti che in inverno e il cortisolo è a livelli bassissimi...eredità dei nostri antenati della savana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggioil vero guaio e' il gran caldo che ti fa faticare molto di piu',e' dura darci dentro con l'afa che ti soffoca quasi,quindi la maggior parte approfittano di questo per definirsi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPinacolata per me fare massa in estate è impossibile:
- stanchezza di 1 anno sulle spalle
- caldo e afa
- meno appetito
Con questo non dico che bisogna cambiare tipo di allenamento, solo che non si riesce a spingere e a mengiare come si dovrebbe x crescere.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa di là chiedi come eseguire curl con i manubri (e sbagli anche l'esecuzione) e qui fai un post che dà l'idea che tu sia un avanzato?
ma qualcosa la so,tempo fa mi allenavo,1 anno di palestra e anche in estate c'ho provato,poi per via di infortuni son tornato al punto di partenza
sull'esecuzione del curl,c'erano avanzati in palestra che mentre alzavano il peso alzavano anche il gomito,,vedi tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggioda questa idea? ma no.. non credo,e' una semplice opinione,e' anche logico (visto che in estate si tende a dimagrire) e anche leggendo sul forum mi e' parso di capire che molti si definiscono al caldo per quel motivo
ma qualcosa la so,tempo fa mi allenavo,1 anno di palestra e anche in estate c'ho provato,poi per via di infortuni son tornato al punto di partenza
sull'esecuzione del curl,c'erano avanzati in palestra che mentre alzavano il peso alzavano anche il gomito,,vedi tu..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè cheating e non sempre è sbagliatoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè no manx?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioxé in alcune situazioni e in certi casi ti permette di sfinire il muscolo con carichi piü alti. ovvio che non va sempre fatto... fare delle serie con esecuzione corretta e poi un paio di rep con carichi piü pesanti e con cheating "fa prendere una bella paura" al muscolo.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta