Stupefacente tiraggio di Niko!
foto di Niko e mie
Collapse
X
-
Bentornato Gawain! ... o sono io che non leggo mai i tuoi post perché non lurko molto? Mi sbaglio o dovevi farci vedere cosa ha fatto 1 anno di allenamento, postando le tue foto?
A proposito del ritrovo.. .Ragazzi, sarà meglio che comunichiamo via mail, no? Veneto e Emilia sono vicine, organizziamoci... ma con un minimo preavviso! Chi altri è di Bologna o dintorni?
CiaoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione
Bentornato Gawain! ... o sono io che non leggo mai i tuoi post perché non lurko molto?
Grazie per il "Bentornato", fa sempre piacereSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Allora Gawain la tua adesione all'Iron Day e' confermata.
Sei sempre puntuale e presente sul forum oltre ad apprezzare le tue risposte che attendo con impazienza la tua visita.
RIBOSIOJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
La foto della schiena Sauron ha dell'incredibile.....che rabbia che mi fai!
Mad
Commenta
-
-
Vatti a vedere la schiena di Naturalman in Caffetteria e capirai che non eri abbastanza arrabbiato.
Quelle foto fanno schifo, le abiuro, ero troppo coperto.
Mi piace solo la prima perchè di faccia mi sembro quasi un fighetto .
Grandissimo il tuo esercizio MadBebe, mi trovo molto bene, sono davvero soddisfatto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
due grandi,davvero.
ottime proporzioni.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ciao sauron, ho visto le tue foto e ti faccio i miei complimenti. Come dicevi non sei molto grosso ma comunque grosso. La tua simmetria e al tua definizione sono da capogiro.
Ho letto che sei di Verona, io a giorni sarò a verona. Se sarà possibbile mi piacerebbe molto poterti incontrare di persona magari andiamo a bere qualcosa insieme. Fammi sapere!
Rispondimi di là perchè quì la funzione di messaggi privati mi è stata disattivata.
A presto!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullCiao sauron, ho visto le tue foto e ti faccio i miei complimenti. Come dicevi non sei molto grosso ma comunque grosso. La tua simmetria e al tua definizione sono da capogiro.
Ho letto che sei di Verona, io a giorni sarò a verona. Se sarà possibbile mi piacerebbe molto poterti incontrare di persona magari andiamo a bere qualcosa insieme. Fammi sapere!
Rispondimi di là perchè quì la funzione di messaggi privati mi è stata disattivata.
A presto!
Commenta
-
Commenta