foto di Niko e mie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

foto di Niko e mie

Ecco alcune foto fatte questo pomeriggio qui a Verona al percorso della salute vicino a casa mia, insieme a Niko.
    La definizione lascia parecchio a desiderare ma non mi sono impegnato più di tanto.
    Vedrò di rimediare in futro.
    Invece faccio ai miei complimenti a Niko per la eccellente definizione.
    Superbo nei pettorali a dispetto dei discorsi fatti in passato e anche le gambe non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelle di Platz.

Questa volta le foto sono artigianali e quindi devo dire a mia discolpa che non c' è trucco e non c' è inganno.
    Scusate ancora per i rotolini di ciccia.

P.S.:
    La gente era molto divertita nel vederci posare in un luogo pubblico.
    Last edited by Sauron; 10-08-2001, 18:04:06.

(Grazie Nagione!)
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Ed ora dopo gli esagerati e immeritati complimenti, soprattutto per le gambe di Platz e i pettorali eccezionali (magari averli) , ecco anche le mie foto.

Potrete vedere con i vostri occhi l'effeto della dieta da "biafra" ch e però mi ha consentito di raggiungere un decente tiraggio, anche se la mia massa ne ha risentito molto.

Ecco le foto:

Personalmente devo dire che sono abbastanza soddisfatto del tiraggio raggiunto, mentre per quello che riguarda la massa (a parte l'effetto prosciugammento) non mi soddisfano granché (ma già lo sapevo ) soprattutto in visione frontale: spalle e trapezi prima di tutto, gambe e anche la schiena (questa qualche mese fa c'era, ma ha perso parecchio).

Per la cronaca Sauron ha veramente una massa e ampiezza notevole su schiena, petto e spalle. E poi ci sono le solite braccia oserei dire "spudorate". Peccato per la definizione non al top, ma comunque a discreto livello (anche se a sentire lui sembrava di parlare con un ciccione di 110 kg ).

Un doveroso grazie va anche a body80 (che ho stressato tremendamente) per l'assistenza che mi ha dato soprattutto su come effettuare le ricariche e togliere ritenzione idrica (infatti vi assicuro che se mi vedevate due giorni fa non ero assolutamente così tirato).

E ora aspettiamo commenti (e siate sinceri ).
    Last edited by Niko; 10-08-2001, 04:57:22.

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Ecco un paio di foto insieme.
      Sauron: avrei fatto meglio a farne di più da vestito .

Niko: E io avrei fatto meglio a non mettermi vicino a lui soprattutto in posa di doppio bicipite .
      Così potete farvi un'idea di che razza di braccia ha (e le mie non sono certo piccole nonostante la dieta che le ha ridotte parecchio).

Last edited by Niko; 10-08-2001, 05:05:15.

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

complimenti a entrambi..anche se Sauron mi aveva abituato meglio....quanto vorrei stare li' con voi e avere due amici con cui condividere la mia passione viscerale

ciao

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Emh..., ci tenevo a precisare che io non sono proprio basso.

Sono 180 cm, solo che Sauron è 186 e mi fa sembrare un tappo .

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Originally posted by Niko
            Emh..., ci tenevo a precisare che io non sono proprio basso.

Sono 180 cm, solo che Sauron è 186 e mi fa sembrare un tappo .
            Complimenti a entrambi sopratutto Niko hai fatto dei grandi passi avanti in quel che concerne la definizione: pazienza per la perdita di massa l'anno prossimo con un po più di esperienza andra meglio.
            Volevo chiedere a Niko quanto pesava e anche quanto era di grasso corporeo.

Sauron se parla ancora di rotolini di ciccia gli spacco le ossa

Scherzi a parte effetivamente nelle altre foto eri meglio ma ...
            comunque abbiamo esattamente la stessa altezza 1.86 m ...

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Originally posted by tarzan

Volevo chiedere a Niko quanto pesava e anche quanto era di grasso corporeo.

Non ho fatto misurazioni precise del grasso, comunque quando ho finito la fase di massa pesavo 96 kg e il grasso era almeno al 18%.

Comunque ho fatto un post apposito nella sezione caffetteria dove parlo di questo. Si intitola "Prima e dopo"

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Sì, le foto che ho postato in passato erano migliori perchè alcune erano in condizioni da gara, fatte da fotografi molto bravi, ma soprattutto io ero decisamente più definito, e almeno nelle foto, la definizione conta più della massa.
                Per la precisione conta molto di più soprattutto nelle pose chiuse.
                C' era una differenza abissale tra i miei "most muscolar" in posizione eretta e quelli di Niko (e infatti i miei non li ho postati ).
                Conta meno nelle pose aperte, infatti l' ultima mia foto, quella di dorsali, è tra le migliori che ho su quella posa, probabilmente la migliore in assoluto, anche se il dorsale destro è un po' in ombra.

Al di la della definizione carente e delle lamentele continue con cui tediavo il povero Niko, sono rimasto stranamente e positivamente sorpreso da alcune pose frontali in cui, grasso a parte, per la prima volta nella storia, mi è sembrato di avere quasi le spalle (il mio punto carente per eccellenza, ho le clavicole strettissime) di una persona normale.
                Ve la posto, e sottolineo che, non a caso, è la mia prima foto di fronte da "rilassato" a figura intera che metto sul forum.

Sono invece un po' deluso delle gambe: è vero che ho fatto una foto sola e magari non sono venute al massimo, però pensavo qualcosa meglio.
                Ciao ciao.
                Last edited by Sauron; 10-08-2001, 15:30:30.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Oh, vedo che ti sei convinto a postarla ....

Posta anche quella in ginocchio che è bella...

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Originally posted by Niko
                    Oh, vedo che ti sei convinto a postarla ....

Posta anche quella in ginocchio che è bella...
                    Sì.... grasso è bello .

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

Originally posted by Sauron

Sì.... grasso è bello .

Non dirlo più altrimenti c'è tarzan che ha già minacciato di spaccarti le ossa

Commenta

• gimmy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 663
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

urka che fisici!!!!
                        complimenti ad entrambi...Niko tiratissimo rispetto alla foto della signature...gran cambiamento.

XSauron : posso sapere quanto pesi al momento delle foto?

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Grandiii!
                          Se sei un tappo tu Nico allora io che sono??? (175cm hihihi).

Per la definizione estiva mi rispecchio + in Sauron: non riesco a scuoiarmi a pelle con diete assurde solo per mostrare il fisico in spiaggia. Devo avere un obiettivo serio per sopportare lo stress altrimenti non c'è verso ....le diete zero carb mi fanno sclerare!

Nico nelle braccia non hai perso tanto. Anzi ora fanno anche + scena. Il petto per me è invece carente lateralmente, è un pò piatto ma tanto si sa che se non prendi nulla non riesci a mantenere il 100% della m.magra.

Sauron la posa di schiena fa paura!!! E' davvero venuta benissimo. Anche le gambe sono belle definite e la definizione fa dimenticare che siano un pò piccoline in ampiezza.

Lun o martedì faccio anch'io qualche foto. Non sono scuoiato....le faccio solo perchè sarò abbronzatissimo e qualche foto in condizioni da spiaggia mi fanno comodo
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nagione
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1148
                            • 120
                            • 117
                            • Bologna
                            • Send PM

Complimenti, sono impressionato.
                            E invidioso soprattutto per Sauron, con cui mi confronto più che con Niko per questioni di altezza (sono 187).
                            Ebbravo Sauron... se avessi continuato ad allenarmi ci sarei stato anch'io con voi, non mi sarei tirato indietro, eravamo già d'accordo, porkkkkk

Niko, ho letto delle tue escursioni di peso... ma sei sicuro che ti facciano bene? Il gioco vale la candela? Il sovraccarico a fegato, reni e quant'altro dici che è innocuo? Fossi in te ci penserei... non ho mai sentito di gente che cala o cresce 20 kg, se non in presenza di problemi o di imminenti gravidanze!
                            E poi: smagliature non ne hai?
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Originally posted by Body80
                              Grandiii!
                              Se sei un tappo tu Nico allora io che sono??? (175cm hihihi).

Per la definizione estiva mi rispecchio + in Sauron: non riesco a scuoiarmi a pelle con diete assurde solo per mostrare il fisico in spiaggia. Devo avere un obiettivo serio per sopportare lo stress altrimenti non c'è verso ....le diete zero carb mi fanno sclerare!

Nico nelle braccia non hai perso tanto. Anzi ora fanno anche + scena. Il petto per me è invece carente lateralmente, è un pò piatto ma tanto si sa che se non prendi nulla non riesci a mantenere il 100% della m.magra.

Sauron la posa di schiena fa paura!!! E' davvero venuta benissimo. Anche le gambe sono belle definite e la definizione fa dimenticare che siano un pò piccoline in ampiezza.

Lun o martedì faccio anch'io qualche foto. Non sono scuoiato....le faccio solo perchè sarò abbronzatissimo e qualche foto in condizioni da spiaggia mi fanno comodo
                              Stavo pensando di tirarmi ancora per fare delle altre foto, bisogna vedere se ci riesco: il fatto di postare foto è comunque un bello stimolo, però ovviamente non hai la motivazione di una gara.
                              Il tragico è che ero convinto di essere più definito rispetto a come poi ero nella realtà.
                              In quanto all' abbronzatura, ti assicuro che io sono scuro e mi aspettavo di vedermi bello abbronzato, e invece dalle foto non sembra, probabilmente è una questione di luce.
                              Il vantaggio di non essermi tirato troppo è che la massa che vedi è circa quella di questo inverno, non credo di aver perso praticamente nulla.
                              Se devo tirare le somme di questo anno di allenamento, devo dire che
                              sono molto soddisfatto della schiena (che guarda caso non mi interessava granchè)
                              discretamente soddisfatto delle spalle (sono sempre carenti ma meglio di prima e se ho capito come allenarle forse per l' anno prossimo riuscirò a mostrare qualcosa di decente)
                              soddisfatto del petto (non mi dispiace, non è piccolo, anche se vorrei di più soprattutto in alto)
                              non molto soddisfatto delle gambe (pensavo di avere più volume, soprattutto negli adduttori)
                              poco soddisfatto delle braccia (sono grosse, ma continuo ad avere la convinzione che negli ultimi cinque anni non sono migliorate, anzi forse sono andate giù)

Forse questo è l' unico appunto che faccio agli allenamenti abbreviati: è giustissimo non dare priorità alle braccia, però ho idea che per ingrossarle ancora mi ci vorrebbe un lavoro più specifico.
                              Certo che se va discapito di petto e dorso, non ha molto senso.

Ciao ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                              X