Sinceramente l' ho trovato facendo una ricerca mirata, ma non ho notato la data. Comunque Sauron dovrebbe essere ancora vivo.
foto di Niko e mie
Collapse
X
-
Complimenti a tutti e due...magari avessi lontanamente il vostro fisico io sono coperto e senza petto centrale e considerato che sono extraectomorfo a tirarmi per bene nn ci penso altrimenti quel poco di massa che ho.....hop vola giù dalla finestra!!!Ancora complimenti a tutti e due!!!.....la vendetta è solo un fattore emotivo......questa è una punizione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThePunisherComplimenti a tutti e due...magari avessi lontanamente il vostro fisico io sono coperto e senza petto centrale e considerato che sono extraectomorfo a tirarmi per bene nn ci penso altrimenti quel poco di massa che ho.....hop vola giù dalla finestra!!!Ancora complimenti a tutti e due!!!
Comunque fa sempre piacere (e sono pure migliorato anche se adesso non sono tirato...)
Ciao
Niko
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menezsiete natural?
Certo gli sarà costato dei grossi sacrifici. Ancora + meritevoli di complimenti quindi.
Complimenti ragazzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SauronVivo e vegetariano. Ha ha
Non faccio fatica a crederlo.
Complimenti davvero.Avoid actually crushing your windpipe and dying, as this has been shown in many studies to greatly interfere with strength and mass development.
Mike Robertson
Commenta
-
Commenta