Stupefacente tiraggio di Niko!
foto di Niko e mie
Collapse
X
-
Bentornato Gawain! ... o sono io che non leggo mai i tuoi post perché non lurko molto? Mi sbaglio o dovevi farci vedere cosa ha fatto 1 anno di allenamento, postando le tue foto?
A proposito del ritrovo.. .Ragazzi, sarà meglio che comunichiamo via mail, no? Veneto e Emilia sono vicine, organizziamoci... ma con un minimo preavviso! Chi altri è di Bologna o dintorni?
CiaoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione
Bentornato Gawain! ... o sono io che non leggo mai i tuoi post perché non lurko molto?
Grazie per il "Bentornato", fa sempre piacereSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Allora Gawain la tua adesione all'Iron Day e' confermata.
Sei sempre puntuale e presente sul forum oltre ad apprezzare le tue risposte che attendo con impazienza la tua visita.
RIBOSIOJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
La foto della schiena Sauron ha dell'incredibile.....che rabbia che mi fai!
Mad
Commenta
-
-
Vatti a vedere la schiena di Naturalman in Caffetteria e capirai che non eri abbastanza arrabbiato.
Quelle foto fanno schifo, le abiuro, ero troppo coperto.
Mi piace solo la prima perchè di faccia mi sembro quasi un fighetto.
Grandissimo il tuo esercizio MadBebe, mi trovo molto bene, sono davvero soddisfatto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
due grandi,davvero.
ottime proporzioni.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ciao sauron, ho visto le tue foto e ti faccio i miei complimenti. Come dicevi non sei molto grosso ma comunque grosso. La tua simmetria e al tua definizione sono da capogiro.
Ho letto che sei di Verona, io a giorni sarò a verona. Se sarà possibbile mi piacerebbe molto poterti incontrare di persona magari andiamo a bere qualcosa insieme. Fammi sapere!
Rispondimi di là perchè quì la funzione di messaggi privati mi è stata disattivata.
A presto!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullCiao sauron, ho visto le tue foto e ti faccio i miei complimenti. Come dicevi non sei molto grosso ma comunque grosso. La tua simmetria e al tua definizione sono da capogiro.
Ho letto che sei di Verona, io a giorni sarò a verona. Se sarà possibbile mi piacerebbe molto poterti incontrare di persona magari andiamo a bere qualcosa insieme. Fammi sapere!
Rispondimi di là perchè quì la funzione di messaggi privati mi è stata disattivata.
A presto!
Commenta
-
Commenta