foto di Niko e mie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Niko dovrebbe essere partito per le vacanze.
    Per il discorso del petto, è vero, la forma è piatta, ma non è brutto da vedere, anzi.
    Non ha uno spessore esagerato, ma è praticamente omogeneo ovunque: in alto e al centro ha lo stesso spessore che ha in basso.
    Io ho più volume di lui in basso, ma probabilmente meno nella parte alta centrale.
    Non credo però che il suo petto sia calato tanto con la dieta: sono più propenso a pensare che sia la sua genetica unita al fatto che finora non faceva le parallele.
    Le parallele, a differenza della panca, sviluppano molto il piccolo pettorale, che anche se non si vede da spessore al petto.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Originally posted by gimmy
      urka che fisici!!!!
      complimenti ad entrambi...Niko tiratissimo rispetto alla foto della signature...gran cambiamento.

XSauron : posso sapere quanto pesi al momento delle foto?
      Nono lo so, non mi peso più ormai e ho una bilancia per nulla affidabile.
      Diciamo sugli 83 chili, anche se non ne sono molto convinto.
      Per tirarmi bene dovrei stare sugli 81.
      Ormai non salgo più molto di peso, però anche restando quasi uguale, per me si possono avere dei cambiameni radicali, basta riuscire a colmare le carenze.
      anche se aumentassi il deltoide del 20% (impossibile) non credo che salirei granhè di peso, però sembrerei un altro.
      Lo stesso vale per gli adduttori: se mettessi mezzo chilo negli adduttori (utopia) andrei fiero delle mie gambe.
      Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Originally posted by Nagione
        Complimenti, sono impressionato.
        E invidioso soprattutto per Sauron, con cui mi confronto più che con Niko per questioni di altezza (sono 187).
        Ebbravo Sauron... se avessi continuato ad allenarmi ci sarei stato anch'io con voi, non mi sarei tirato indietro, eravamo già d'accordo, porkkkkk
        Dalle ultime foto che ho visto io, ci potevi stare tranquillamente, furbacchione!!
        Ci saranno altre occasioni, non ti preoccupare.
        Ciao e grazie.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Non sono ancora partito, (lo farò questa sera ).

In effetti Body80 ha ragione, sopportare la dieta per tirarsi così (non credo però di essere arrivato a livelli da gara) per delle foto forse è esagerato, ma ero ancjhe stimolato dal fatto che era la prima volta che tentavo di tirarmi e volevo vedere fin dove riuscivo a spingermi.

Il petto come dice Sauron non è che sia calato un gran ché (le braccia invece si ), probabilmente essendo rimasto quasi uguale e essendo diminuito il girovita e le braccia ora risalta di più.

Pensate che quest' inverno io avevo le braccia pù grosse di quelle di Sauron (45 cm) pur essendo più basso. quindi il calo c'è stato eccome (non vi scrivo quanto sono ora )

Per lo spessore credo di non averne avuto più da nessuna parte .

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Originally posted by Nagione
            Complimenti, sono impressionato.
            E invidioso soprattutto per Sauron, con cui mi confronto più che con Niko per questioni di altezza (sono 187).
            Ebbravo Sauron... se avessi continuato ad allenarmi ci sarei stato anch'io con voi, non mi sarei tirato indietro, eravamo già d'accordo, porkkkkk

Niko, ho letto delle tue escursioni di peso... ma sei sicuro che ti facciano bene? Il gioco vale la candela? Il sovraccarico a fegato, reni e quant'altro dici che è innocuo? Fossi in te ci penserei... non ho mai sentito di gente che cala o cresce 20 kg, se non in presenza di problemi o di imminenti gravidanze!
            E poi: smagliature non ne hai?
            .

Di certo non credo che questi sbalzi facciano benissimo alla salute, ma si trattava di un caso limite, avevo una percentuale di grasso molto alta e i primi 5-6 kg se ne sono andati queasi senza che me ne accorgessi...

Le smagliature le ho da molti anni ormai soprattutto nello stacco tra bicipiti e pettorali, qualcuna di nuova c'è ma non ci faccio più tanto caso.

Commenta

• andrea
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 372
              • 3
              • 1
              • modena
              • Send PM

complimenti ad entrambi...grossi e tirati
              ciao andrea
              ..

Commenta

• RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

Complimenti Niko sei cambiato totalmente , quasi non ti riconoscevo , ma che dieta hai fatto ?? sono curioso .
                Suron hai un gran telaio .

Ciao a presto , mi piacerebbe organizzare un 'incontro dopo le ferie (per chi le ha!!!) tra i ragazzi del forum della nostra zona (siamo almeno 6 o 7 tra verona e boblogna).
                Ciao a presto .
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                  Complimenti Niko sei cambiato totalmente , quasi non ti riconoscevo , ma che dieta hai fatto ?? sono curioso .
                  Suron hai un gran telaio .

Ciao a presto , mi piacerebbe organizzare un 'incontro dopo le ferie (per chi le ha!!!) tra i ragazzi del forum della nostra zona (siamo almeno 6 o 7 tra verona e boblogna).
                  Ciao a presto .
                  Per la dieta ho seguito una chetogenica per 3 mesi e mezzo. Puoi trovare informazioni + dettagliate nel post "Prima e dopo... " che ho messo in Caffeteria.

Per l'incontro io non avrei nessun problema, sono vicinissimo.
                  Però datemi tempo per recuperare un pò di massa, che così non vi sembro uno scheletro

Commenta

• gimmy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 663
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

Originally posted by Sauron

Nono lo so, non mi peso più ormai e ho una bilancia per nulla affidabile.
                    Diciamo sugli 83 chili, anche se non ne sono molto convinto.
                    Per tirarmi bene dovrei stare sugli 81.
                    Ormai non salgo più molto di peso, però anche restando quasi uguale, per me si possono avere dei cambiameni radicali, basta riuscire a colmare le carenze.
                    anche se aumentassi il deltoide del 20% (impossibile) non credo che salirei granhè di peso, però sembrerei un altro.
                    Lo stesso vale per gli adduttori: se mettessi mezzo chilo negli adduttori (utopia) andrei fiero delle mie gambe.
                    Ciao.
                    pesi veramente pochissimo!!!
                    se non mi sbaglio hai polso di 17...quanto hai adesso di braccio?

con quel peso al massimo la tua percentuale di grasso è .......log 0.01 % !!!

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Originally posted by gimmy

pesi veramente pochissimo!!!
                      se non mi sbaglio hai polso di 17...quanto hai adesso di braccio?

con quel peso al massimo la tua percentuale di grasso è .......log 0.01 % !!!
                      Di braccio sto sui 42 contratto a freddo.
                      Ho una ossatura leggera (è esatto, polso 17) e le gambe lunghe e magre, probabilmente è questo il motivo per cui peso poco.
                      Quattro anni fa (avevo 21 anni) ai nazionali AINBB sono arrivato a pesare 78 chili.
                      Ero uno scheletro, non sembravo per niente grosso, però avevo un tiraggio veramente notevole.
                      Il mio peso per essere molto definito, dovrebbe stare sugli 81, con un inevitabile, ma non eccessivo calo di massa.
                      Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• MARCO S.
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 64
                        • 0
                        • 0
                        • piacenza
                        • Send PM

Invidia.....
                        Invidia.....
                        Devo fare i complimenti a entrambi,se riuscissi solo ad avvicinarmi a fisici come i vostri sarei già strafelice....vedremo.

1,80
                        1,75

E io cosa dovrei dire che arrivo a malapena a 1,68
                        Invidia anche x questo
                        PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Sauron

Forse questo è l' unico appunto che faccio agli allenamenti abbreviati: è giustissimo non dare priorità alle braccia, però ho idea che per ingrossarle ancora mi ci vorrebbe un lavoro più specifico.
                          Certo che se va discapito di petto e dorso, non ha molto senso.

Ciao ciao.
                          fai come me per le braccia:

7-9 set di bicipiti in jumpset con 7-9 set di tricipiti, alla Charles Poliquin, con enfasi sui differenziati tempi sotto-tensione (diverse velocita' di esecuzione), diversi recuperi...

e cmq in ogni caso sempre scarico alla 3 settimana...e nel caso delle braccia, non allenarle proprio

poi vedrai che cannoni!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Bè...*****lina,sono rimasto parekkio attonito...
                            anzi per dirla tutta ho sgranato gli okki è ho detto: buttanazza la vacca quanto è cambiato niko!
                            Veramente una trasformazione allucinante,peccato abbia perso massa ma cmq migliorato tantissimo dopo la definizione,praticamente un altro soggetto..non pensavo avessi fatto tutti sti progressi!
                            A sauron dico solo che ha una schiena di un ampiezza allucinante(ma tanto lo sai) e le gambe sono moooolto tirate oltre che bellissime come linee...e ultima cosa:
                            FINISCILA DI FARE IL FINTO MODESTO E DIRE CHE NON SEI POI COSì TIRATO XCHE NON è VERO, C' è MEZZO FORUM CHE SI ROSICCHIA IL FEGATO E TI INVIDIA....(me compreso).

Farvi i coimplimenti è scontato ma doveroso.

p.S: mi fate sentire in colpa per avere postato le mie foto e per aver magnato briosche e pizza a manetta a ferragosto..

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Originally posted by flexer77

...
                              FINISCILA DI FARE IL FINTO MODESTO E DIRE CHE NON SEI POI COSì TIRATO XCHE NON è VERO, C' è MEZZO FORUM CHE SI ROSICCHIA IL FEGATO E TI INVIDIA....(me compreso).
                              ...
                              Vorrei che si rosicchiasse il fegato anche l' altro mezzo
                              Scherzo.
                              Sono molto soddisfatto della schiena soprattutto dei carichi, anche se sono ancora lontano dal mio obiettivo a breve termine.
                              La definizione obiettivamente non è niente di speciale, ma mi sto tirando ancora e forse metterò altre foto in condizioni migliori.
                              Ci sentiamo, ciao e grazie.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                Bè...*****lina,sono rimasto parekkio attonito...
                                anzi per dirla tutta ho sgranato gli okki è ho detto: buttanazza la vacca quanto è cambiato niko!
                                Veramente una trasformazione allucinante,peccato abbia perso massa ma cmq migliorato tantissimo dopo la definizione,praticamente un altro soggetto..non pensavo avessi fatto tutti sti progressi!
                                A sauron dico solo che ha una schiena di un ampiezza allucinante(ma tanto lo sai) e le gambe sono moooolto tirate oltre che bellissime come linee...e ultima cosa:

Farvi i coimplimenti è scontato ma doveroso.

p.S: mi fate sentire in colpa per avere postato le mie foto e per aver magnato briosche e pizza a manetta a ferragosto..
                                Grazie per i complimenti. Effettivamente guardando le foto di aprile vicino a quelle di qualche giorno fa, i progressi si vedono davvero molto. Io li avevo notati, ma vedendomi costantemente non c'era l'impatto che si può avere trovandosi di fronte le foto del "prima e dopo" (e non vi ho messo quelle di marzo dove ero un maiale, però con una massa e una forza enormi ).

Perché dovrestri sentirti in colpa per aver postato le tue foto?

Il tiraggio è notevolissimo (credo superiore al mio) e le gambe e l'addome mi hanno davvero colpito.

Non ti preoccupare che io di schifezze in questa settimana di ferie ne ho mangiate senza ritegno. Fortunatamente non sono peggiorato un granché, sono aumentato di un 1,5 kg e pochissimo grasso (ho ancora le vene sugli addominali). Sono solo un pò appannato, ma mi sembra anche di essere più pieno: le braccia sono tornate 41cm contratte a freddo (il giorno delle foto erano 39,5 a freddo, poi magari durante le foto e pompate a dovere probabilmente erano sui 41 cm)

Commenta

Working...
                                X