avete letto o sapete dirmi qualche titolo di un testo che tratti l'allenameno basato su un alto volume? preferibilmente in italiano
libri allenamento alto volume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioavete letto o sapete dirmi qualche titolo di un testo che tratti l'allenameno basato su un alto volume? preferibilmente in italiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
looool infatti l'intensità mi pareva bella alta cmq il ragionamento è il solito: se devo allenare un gruppo una volta a sett con un fondamentale e due complementari... beh di sicuro lo posso stressare maggiormente anche con 4-5 es invece che 3... cmq sia tanto lunedì parto e o ci rimango o ne esco vivo... e sicuramente sarà uno stimolo nuovo...
p.s chiedevo anche di quale libro trattato scritto blog o quant'alro perchè così almeno capisco un pò meglio principi tecniche e via dicendo senza stare a rompere le palle a manx di continuoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
fai una ricerca sul mulo.
cmq di solito nell'alto volume si abbonda di serie e rep (ma nn necessariamente) ma si calano i recuperi tra una serie e l'altra e si carica ovviemante di meno.
io ho fatto questo modello ibrido micidiale con alte serie e rep medio alte, carichi e recuperi elevati (qui germania c'è questa tendenza di allenamento )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho fatto questo modello ibrido micidiale con alte serie e rep medio alte, carichi e recuperi elevati (qui germania c'è questa tendenza di allenamento )FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioalla fine è praticamente come si allenano i pro
cmq son due mesi circa che faccio cosi' e ho migliorato resistenza e forza mah...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioleggiti qualcosa sul GVT o l'OVT...poliquin, thibaudeau, currò.
Sul mulo trovi i principi di poliquin e vincere la gara delle braccia...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
cianti? il libro sul bodybuilding? non mi sembrava si basasse sull'alto volume, anche se gli ho dato una scorsa veloce....
ok per gli altriOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocianti? il libro sul bodybuilding? non mi sembrava si basasse sull'alto volume, anche se gli ho dato una scorsa veloce....
ok per gli altriTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocianti? il libro sul bodybuilding? non mi sembrava si basasse sull'alto volume, anche se gli ho dato una scorsa veloce....
ok per gli altri
Commenta
-
-
perchè di base c'è la voglia di provare le schede di arnold prese da musclemag non so quanto siano fattibili ma se ripenso alla scheda di manx e relativa intnsità... poco cambia...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta