Salve ragazzi, vorrei modificare il mio allenamento, intensificando il lavoro sulle braccia per pomparle al meglio e superare la soglia dei 36,5 cm che ho, e volevo sapere da voi quali sono anche tutti gli esercizi principali per ogni gruppo muscolare...confido nel vostro aiuto! Grazie anticipatamente
Esercizi fondamentali come impostare il tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPanca piana, Croci, Squat, Stacchi a gambe tese, Stacchi, Trazioni alla sbarra, Rematore col bilanciere, Lento avanti, Curl bilanciere, Tricipiti alle parallele, Donkey calf.....dimentichi il curl col bilanciere sui piedi per i tibiali.....
(ogni tanto 2 risate ci vogliono...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....dimentichi il curl col bilanciere sui piedi per i tibiali.....
(ogni tanto 2 risate ci vogliono...)ti ho già detto di fare meno l'acidona spammona...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Puoi avere un petto enorme senza croci.
Commenta
-
-
se si parla di fondamentali-fondamentali (multiarticolari) siamo su panca-dip, lento-trazioni al mento, squat-stacchi, rematore-trazioni.
poi ci sono esercizi complemetari di impatto +o- multiarticolare, come la french, il curl in piedi
in genere il fondamentale ha una traiettoria lineare, il complementare una traiettoria circolare. in genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPuoi avere un petto enorme senza croci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPuoi avere un petto enorme senza croci.....quoto !
(incredibile. ma stavolta siamo d'accordo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSe hai le spalle troppo forti, puoi avere un petto enorme solo con le croci, senza mai guardare la panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....quoto !
(incredibile. ma stavolta siamo d'accordo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi puoi fare un esempio?
Commenta
-
-
Probabilmente non sai fare panca e hai le spalle anteposte. Non dico che le croci non servano ma dico che non sono fondamentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioProbabilmente non sai fare panca e hai le spalle anteposte. Non dico che le croci non servano ma dico che non sono fondamentali.
Commenta
-
Commenta