Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Finito ciclo 8x8.......ed ora?
Collapse
X
-
-
tornando in topic, a mio avviso l'8x8 alla Gironda potrebbe essere inserito tanto in una fase di massa ad alti cho's, per sfruttare il pump del glicogeno "full", quanto in definizione per dare un bel là al dimagrimento
in entrambi i casi tuttavia non supererei le 2 settimane....
IMHO ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosolo 2 settimane? Perchè boss?
Ideale sarebbe tenere pochi set pesanti, ad inizio sessione, e poi proseguire con l'8x8.
credo che soprattutto da natural sia imprescindibile l'intensità assoluta dei carichi elevati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAnzitutto.....Ciao!
Bhe, i risultati sono stati ottimi......un po di massa, aumento dei volumi in generale e pompaggio assurdo.
Per quanto riguarda la definizione non ho notato grandi differenze....anche xchè stavo gia ad una % di bf molto bassa.....attorno al 6/7%
dai i numeri ... ... "un po' di massa, aumento dei volumi" = quanti cm di braccio? quanti kg di peso?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta