ciao...sono gia quasi 2 mesi che seguo la stessa scheda e direi che è ora di cambiare..adesso x altri motivi devo x forza stare fermo 2 settimane..dai cerchero di vederla cm uno scarico ma cmq continuero la dieta x la massa..ecco volevo sapere..ma quando si dice variare l'allenamento x far si che i muscoli non si abituino...si intende variare il numero di ripetizioni o proprio cambiare esercizio??adesso faccio quasi tutti piramidali 12-10-8-6e qualche 3x10...partendo cn un carico basso per arrivare all'ultima serie al limite...
variare allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao...sono gia quasi 2 mesi che seguo la stessa scheda e direi che è ora di cambiare..adesso x altri motivi devo x forza stare fermo 2 settimane..dai cerchero di vederla cm uno scarico ma cmq continuero la dieta x la massa..ecco volevo sapere..ma quando si dice variare l'allenamento x far si che i muscoli non si abituino...si intende variare il numero di ripetizioni o proprio cambiare esercizio??adesso faccio quasi tutti piramidali 12-10-8-6e qualche 3x10...partendo cn un carico basso per arrivare all'ultima serie al limite...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioah..ma nei piramidali inversi si parte cn il carico massimo per poi scendere giusto?
il max peso con cui riesci a fare 6 rip, poi scali di peso per farne 8 e così viasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
posta una scheda che la riguardiamo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora la scheda originaria era:
lunedi:
10 min ciclet
3 x 15 addominali alti
3x 15 addominali bassi
4x 12 10 8 6 panca piana
3 x 12 10 8 panca inclinata
3 x 10 bicip bilancere
martedi:
10 min ciclet
3 x 10 lat machine
3 x 10 rematore
3 x 10 alzate laterali
3 x 10 alzate con bilancere (sempre spalle)
2 x 10 ripetizioni uffa
venerdi:
10 min ciclet
4x 12-10-8-6 squat
3 x 10 affondi
3 x 15 calf machine
3 x 12 tricipiti bilancere
Commenta
-
-
non immaginavo fosse così carente come scheda, per me è solo da completare c'è da aggiungere un bel pò di roba...cmq le alzate laterali prima del lento sono proprio brutte
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioè lo so...se faccia prima il lento dopo nelle alzate laterali non vado su..no no non è così...devi usare un peso che ti permette di farle correttamente, anche a costo di farle con manubri da 5 kg non è il peso quello che conta. Che manubri usi?
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioallora la scheda originaria era:
lunedi:
4x 10 8 8 6 panca piana
3 x 12 10 8 panca inclinata
3 x 10 croci coi manubri
4 x 8 bicip bilancere
3 x 8 curl di concentrazione
3 x max crunch
2 x max crunch con torsione
martedi:
4x 12-10-8-6 squat
3 x 10 affondi
3 x 15 calf machine
4 x 10 8 8 6 alzate con bilancere
3 x 10 alzate laterali
3 x 10 alzate frontali
venerdì:
4 x 8 stacchi da terra
3 x 10 lat machine se riesci fai le trazioni
3 x 8 rematore
4 x 8 tricipiti bilancere
3 x 8 tricipiti french-pressLast edited by kenshiro80; 29-02-2008, 11:56:21.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio farei qualche meseto così
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeglio ma migliorabilesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me meglio non sparare tutte le cartucce subito, ovvio che è una scheda semplice, ma visto la scheda che faceva prima i suoi muscoli avranno da che darsi da fare, poi tra qualche mese può fare qualcosa di più impegnativo, io almeno la vedo così, inutile per ora fargli fare una scheda da veterano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta