Salve a tutti! sono nuovo del forum... leggo che siete praticamente tutti molto esperti io per niente quindi spero di imparare qualcosa di buono qui... il mio pallino sono sempre stati gli adominali....avere la classica tartaruga è il mio obbiettivo....arrivo da un dimagrimenti di 19 kili, ora peso 79 kg circa per 1.82 cm sono già da tempo in dieta, e la seguo tutt'ora per eliminare la massa grassa, ho sentito più persone le quali mi consigliano di allenare gli adominali parallelamente alla dieta, mi aggiro intorno alle 4 serie da 15 crunch al giorno. i movimenti li faccio lentamente, però ho letto qua in giro di metterci 6 secondi a ripetizione..io di solito ce ne metto meno. volevo sentire gentilmente un vostro parere, se qualcuno mi può spiegare bene come si svolgono questi crunch gli sarei anche molto grato per esempio li posso fare sul mio bel divano? o serve una superficie dura? sono veramente poco esperto scusate l'ignoranza
Allenamento adominali
Collapse
X
-
l'addome lo tiri fuori principalmente con la dieta. non è che spaccandoti di crunch risolvi molto.
ad ogni modo è inutile allenare gli abds tutti i giorni, 3gg a week vanno più che bene...e comunque di risultati ne vedrai pochi facendo solo quello.
il crunch è questo
-
-
si mi han detto che visto che la dieta nn è finita, cioè nn sono dimagrito al massimo, andare ad allenare gli altri muscoli farebbe solo aumentare le mie dimensioni cosa che nn voglio assolutamente.
visto le mie dimensioni prima di dimagrire (pesavo quasi 100 kili) il mio chiodo fisso è dimagrire, sto continuando e finirò al raggiungimento dei 70-72 cioè meno del peso minimo ma è una cosa fondamentale per me, da domani allora inizio i crunch.
vanno bene 3 serie da 12 ogni 3 volte alla settimana? o di più?Last edited by Makaveli Tha Don; 28-02-2008, 17:44:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Makaveli Tha Don Visualizza Messaggiosi mi han detto che visto che la dieta nn è finita, cioè nn sono dimagrito al massimo, andare ad allenare gli altri muscoli farebbe solo aumentare le mie dimensioni cosa che nn voglio assolutamente.
visto le mie dimensioni prima di dimagrire (pesavo quasi 100 kili) il mio chiodo fisso è dimagrire, sto continuando e finirò al raggiungimento dei 70-72 cioè meno del peso minimo ma è una cosa fondamentale per me, da domani allora inizio i crunch.
vanno bene 3 serie da 12 ogni 3 volte alla settimana? o di più?
P.S. Arrivare a 70kg è esagerato, io sono alto 1,75m x 80 kg e stò molto bene anche se voglio arrivare a 77kg con una miglior definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Makaveli Tha Don Visualizza Messaggiosisi certamente ma io ogni volta che vado in palestra faccio 1 ora di cardio, i primi 28 minuti di attività bruci zuccheri si hai ragione.
allora un 4x20 sarà fatto , volevo chiedere un consiglio, tu li fai a terra o sul morbido?
Last edited by MedArtik; 28-02-2008, 23:42:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Makaveli Tha Don Visualizza Messaggiosi mi han detto che visto che la dieta nn è finita, cioè nn sono dimagrito al massimo, andare ad allenare gli altri muscoli farebbe solo aumentare le mie dimensioni cosa che nn voglio assolutamente.
vanno bene 3 serie da 12 ogni 3 volte alla settimana? o di più?
Detto questo, se il dietologo ha predisposto un'alimentazione che ti sta facendo dimagrire, abbi pazienza e prima sgrassa tutto quello che c'è da sgrassare. Dopo, ma solo dopo, cambierai dieta e allenamento e potrai dedicarti meglio alla muscolarizzazione.. Quelli come il tuo sono obbiettivi che
richiedono tempo, costanza e determinazione..
Saluti..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Anchio sono del parere di farti un programma completo di pesi e poi cardio finale, ne gioverai e arriverai al tuo traguardo sicuramente. Il dietologo ti darà sicuramente consigli sensati, se il trainer è quello di sala in palestra... ne dubito
P.s.: Grande TupacAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Makaveli Tha Don Visualizza Messaggioper esempio li posso fare sul mio bel divano? o serve una superficie dura? sono veramente poco esperto scusate l'ignoranza
con i piedi ben appoggiati a terra ti alzi con le spalle tentendo le mani dietro la nuca con gomiti ben aperti e guardi in alto..non fare l'errore di tirarti la testa verso le ginocchia..così rischi di stirarti il collo
ti devi alzare solo con le spalle il + possibileOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
grazie bad girl asdasd mai risposta fu più esplicativa, grazie vincet, parere molto molto sensato, ma il dietologo mi ha detto cmq di svolgere l'allenamento per adominali parallelamente alla dieta, oggi ho iniziato, 4x20 fatti bene è dura altro che divano asdasd...
per capirci io li sento gli adominali sotto, no la tartaruga ovviamente ma sento che ci sono, il bello è che ho ancora il maledetto scalino sotto l'ombelico nn ho una pancia piacca per intenderci, cosa che mi fa andare in bestia ogni giorno di più....beati voi che se siete come nelle foto che si son qua vi invidio parecchio....
Commenta
-
-
Beh ovvio che senti gli abs sotto il grasso..se nn avessi gli abs nn staresti nemmeno in piedi!!
Cmq ok agli ex x gli abs..ma dieta alla base...il grasso nn lo togli con gli esercizi....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta