Salve a tutti! sono nuovo del forum... leggo che siete praticamente tutti molto esperti io per niente quindi spero di imparare qualcosa di buono qui... il mio pallino sono sempre stati gli adominali....avere la classica tartaruga è il mio obbiettivo....arrivo da un dimagrimenti di 19 kili, ora peso 79 kg circa per 1.82 cm sono già da tempo in dieta, e la seguo tutt'ora per eliminare la massa grassa, ho sentito più persone le quali mi consigliano di allenare gli adominali parallelamente alla dieta, mi aggiro intorno alle 4 serie da 15 crunch al giorno. i movimenti li faccio lentamente, però ho letto qua in giro di metterci 6 secondi a ripetizione..io di solito ce ne metto meno. volevo sentire gentilmente un vostro parere, se qualcuno mi può spiegare bene come si svolgono questi crunch gli sarei anche molto grato per esempio li posso fare sul mio bel divano? o serve una superficie dura? sono veramente poco esperto scusate l'ignoranza
Allenamento adominali
Collapse
X
-
l'addome lo tiri fuori principalmente con la dieta. non è che spaccandoti di crunch risolvi molto.
ad ogni modo è inutile allenare gli abds tutti i giorni, 3gg a week vanno più che bene...e comunque di risultati ne vedrai pochi facendo solo quello.
il crunch è questo
-
-
si mi han detto che visto che la dieta nn è finita, cioè nn sono dimagrito al massimo, andare ad allenare gli altri muscoli farebbe solo aumentare le mie dimensioni cosa che nn voglio assolutamente.
visto le mie dimensioni prima di dimagrire (pesavo quasi 100 kili) il mio chiodo fisso è dimagrire, sto continuando e finirò al raggiungimento dei 70-72 cioè meno del peso minimo ma è una cosa fondamentale per me, da domani allora inizio i crunch.
vanno bene 3 serie da 12 ogni 3 volte alla settimana? o di più?Last edited by Makaveli Tha Don; 28-02-2008, 17:44:00.
Commenta
-
-