aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

aiuto

Salve a tutti, sono marco, un amico di fabry, siccome lui è in vacanza io ho la sua password ed ho deciso di chiedervi dei consigli.
    ho 17 anni, ed attualmente peso 92 kg, ed in quest'anno ho perso una decina di kg facendo un po' una dieta cmq sbilanciata e non associata ad attivita spotriva. Finalmente ho deciso di iscrivermi in palestra e sarei felice se qualcuno di voi mi potesse aiutare, darmi dei consigli per cio che riguarda l'allenamento aerobico e non.
    Vi ringrazio, replicate numerosi
    ciao.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

forse non si capiva dal post ma ho bisogno di buttare giu del grasso. tenete presente che sono alto 1.88m.
    grazie ancora.
    ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Peppe83'
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 1293
      • 1
      • 0
      • Italia,Puglia
      • Send PM

Devi puntare prima di tutto su una dieta ipocalorica ma bilanciata, dopo viene l'aerobica che indubbiamente puo' darti una mano importante. Per la dieta posso provare a darti alcuni consigli a grandi linee:
      cerca di mangiare alimenti con IG basso, quindi elimina o, se proprio nn ce la fai, limita pasta e pane bianco.
      Fai piccoli pasti ogni 3, che aiuteranno il tuo metabolismo ad essere un pò + veloce. La maggior parte dei carboidrati assimilali nella prima parte della giornata, mentre dalle 17:00 in poi limitali al max. Nn eliminare completamente i grassi, hanno una funzione troppo importante x il corpo umano, mantienili sul 15% del tot calorico giornaliero preferendo quelli insaturi ed escludendo quelli saturi(dannosissimi). Poi vengono le proteine fondamentali anche per te che nn vuoi metter sù massa, infatti una buon assunzione di questo macronutriente(diciamo 1,5g x kg di peso corporeo)ti aiuteranno a mantenerti tonico.
      E' inutile (penso) che ti dica di eliminare i cibi spazzature (dolciumi, fritti vari, Hambureger ecc.)e di puntare su cibi di qualità.
      Ci sarebbero altre mille cose da dire ma le lascio ai + esperti...

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Peppe83'
        i grassi, hanno una funzione troppo importante x il corpo umano, mantienili sul 15% del tot calorico giornaliero

......io direi anche un buon 20-25% delle cal tot

Commenta

Working...
        X