se fai massa pulita puoi anche non definirti mai... la definizione pura a perdere tantissimi kg è fatta solo dopo una massa in genere sporca o cmq molto sopra il normale che basta per crescere.
dopo quanta massa si fa definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioah, bo non me le prendo da novembre le misure, quando ero andato a far l ultima visita dal nutrizionistasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma scusa non sei curioso di saperle visto questa crescita esponenziale, per prendere queste misure mica devi andare da un nutrizionista
basta un metro!o non vuoi prenderle???[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioA prescindere che per definirsi lo sforzo va fatto principalmente a tavola io personalmente credo che se non hai una bf troppo alta e francamente credo che non sia questo il caso non è che ci sia bisogno di definizione.Anche perchè da HP-4 francamente io penso che nemmeno ci si possa considerare fisico fitness che le masse son quasi nulle anche li dove la BF è bassa.
Ovviamente una foto aiuterà molto nella valutazione,sicuramente più delle misure che io oltre la vita nemmeno le considererei ora come ora.It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma cos'è la bf?
cmq è la percentuale di grasso in rapporto al pesosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobasta un metro!o non vuoi prenderle???It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioadesso provo a prenderle allora...cmq a meta novembre nella plicometria avevo il 58,31% di massa magra e l'11,13% di massa grassasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioallora mi sono misurato, 33 cm braccio in contrazione, 80 di vita, il torace dovrebbe essere sui 95, la coscia 55 e il culo 95
il culo non c interessava cmq 33 di braccio in contrazione non c è nulla da definire,rimanda alla prossima estate[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil culo non c interessava cmq 33 di braccio in contrazione non c è nulla da definire,rimanda alla prossima estate
temo. ..
lo scultore scolpisce il marmo solo quando ce ne a sufficenza. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil culo non c interessava cmq 33 di braccio in contrazione non c è nulla da definire,rimanda alla prossima estateIt's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
80 di vita su 1,68...be è accettabile però non è che sia il massimo.Se continui a fare massa non esagerare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioho scritto culo ma intendevo fianchi
il polso quanto misura?[
Commenta
-
Commenta