ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi di solito dopo quanti mesi di allenamento per aumento di massa si passa ad un periodo di allenamento per definizone...questo perchè il mio istruttore ieri mi ha detto che sono cresciuto troppo ed era ora di definirmi , infatti mi vuole fare una nuova scheda per questo, ma a me sembra un po presto, perchè è da maggio scorso ke mi alleno, quindi 9-10 mesi, e sono cresciuto , pero ho ancora un fisico abbastanza asciutto e quindi mi sembrava precoce fare definizione, non vorrei ke questo mi facesse perdere troppa massa guadagnata con tanto sudore...cmq se puo interessare sono alto 1,68 e peso sui 63.5/64 kg e faccio dieta per massa ovviamente....aspetto vostri consigli
dopo quanta massa si fa definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, volevo chiedervi di solito dopo quanti mesi di allenamento per aumento di massa si passa ad un periodo di allenamento per definizone...questo perchè il mio istruttore ieri mi ha detto che sono cresciuto troppo ed era ora di definirmi , infatti mi vuole fare una nuova scheda per questo, ma a me sembra un po presto, perchè è da maggio scorso ke mi alleno, quindi 9-10 mesi, e sono cresciuto , pero ho ancora un fisico abbastanza asciutto e quindi mi sembrava precoce fare definizione, non vorrei ke questo mi facesse perdere troppa massa guadagnata con tanto sudore...cmq se puo interessare sono alto 1,68 e peso sui 63.5/64 kg e faccio dieta per massa ovviamente....aspetto vostri consigli
hp -4 non credo sia giunta l 'ora di fare definizione[
-
-
il mio istruttore ieri mi ha detto che sono cresciuto troppo ed era ora di definirmi
digli al tuo istruttore di buttarsi da un ponte, scusa in 9 mesi quanti kg di massa hai preso?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohp -4 non credo sia giunta l 'ora di fare definizione
cmq in questi mesi ho preso quasi 7 kg, a maggio prima di iniziare pesavo 57It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioke vuol dire hp -4?
cmq in questi mesi ho preso quasi 7 kg, a maggio prima di iniziare pesavo 57
è il rapporto h altezza p peso e nel tuo caso è meno 4!un soggetto di 180 cm che pesa 80 kg è hp zero![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioke vuol dire hp -4?
cmq in questi mesi ho preso quasi 7 kg, a maggio prima di iniziare pesavo 57sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
si si è vero, ce da dire ke prima con 57 kg infatti ero magro non era il mio peso forma ideale, e adesso sono cmq abbastanza asciutto ancora, infatti mi sa proprio ke glielo dico al mio istruttore ke ancora non è il caso di far definizioneIt's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquali sono le tue misure oltre al peso e l'altezza?It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioke misure intendi??sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioSi ma di questi 7 kg quanti sono di massa e quanti di ciccia?
Non è mica ugualesigpicCitazione:
Commenta
-
-
A prescindere che per definirsi lo sforzo va fatto principalmente a tavola io personalmente credo che se non hai una bf troppo alta e francamente credo che non sia questo il caso non è che ci sia bisogno di definizione.Anche perchè da HP-4 francamente io penso che nemmeno ci si possa considerare fisico fitness che le masse son quasi nulle anche li dove la BF è bassa.
Ovviamente una foto aiuterà molto nella valutazione,sicuramente più delle misure che io oltre la vita nemmeno le considererei ora come ora.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 28-02-2008, 14:45:30.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta