17 cm, ma è importante anke il polso?
dopo quanta massa si fa definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio17 cm, ma è importante anke il polso?
l'ossatura è fondamentale per capire a che tipo morfologico appartieni...caxxo ma "bodybuilding" di cianti no?[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioe ki è sto cianti??
male. . .
e' come iniziare a praticare il vangelo e non conoscere il messia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioio ho letto su questo forum gli allenamenti secondo arnold e devo dire ke lui si ke dilagava
lui' e' un altro grande. .senza dubbio.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioio ho letto su questo forum gli allenamenti secondo arnold e devo dire ke lui si ke dilagava
lascia perdere arnold,lui è un super uomo per ora punta ad un obbiettivo piu "reale" tipo un certo peso con un adeguata definizione muscolare...a proposito,prima di pensare alla definizione,fai arrivare quel braccio di 33 cm a un braccione da 40[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomale. . .
e' come iniziare a praticare il vangelo e non conoscere il messia. . .FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomale. . .
e' come iniziare a praticare il vangelo e non conoscere il messia. . .
master, ma tu i vecchi libri di Cianti li hai tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiolascia perdere arnold,lui è un super uomo per ora punta ad un obbiettivo piu "reale" tipo un certo peso con un adeguata definizione muscolare...a proposito,prima di pensare alla definizione,fai arrivare quel braccio di 33 cm a un braccione da 40It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiocmq mi sono corretto prima , non è 33 ma 35 quindi siamo gia sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioora vai a leggere tutto Cianti e dopo ne riparliamoIt's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiotrovo qcs su internet su cianti??
ruba dal mulo[
Commenta
-
Commenta