If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
impara per bene gli esercizi, inserisci un volume altino, parti piano con i carichi...non avere fretta, tempo al tempo.
ok ti ringrazio per il momento,se posso permettermi di stressarti un'ultima volta: per volume intendi numero di ripetizioni? e per l'attività cardio,considerando peso e altezza(e che comunque 9 mesi fa avevo 34% BF) cosa mi consiglio fare? quei 20' a fine sessione potrebbero bastare per sgrassare un pò?
senti,scusa se ti dò fastidio nuovamente,però siccome non me la sento ancora di fare Squat libero come potrei sostituirlo? avevo pensato di mettere gli affondi ,oppure hack-squat però ho sentito che è nocivo per le ginocchia,e questo vorrei evitarlo...come sopperire al problema?
senti,scusa se ti dò fastidio nuovamente,però siccome non me la sento ancora di fare Squat libero come potrei sostituirlo? avevo pensato di mettere gli affondi ,oppure hack-squat però ho sentito che è nocivo per le ginocchia,e questo vorrei evitarlo...come sopperire al problema?
fai la pressa e un po' di leg extension...anche l'hack non è male come rimpiazzo.
cmq ti consiglio di imparare lo squat quanto prima. è una base della palestra.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
fai la pressa e un po' di leg extension...anche l'hack non è male come rimpiazzo.
cmq ti consiglio di imparare lo squat quanto prima. è una base della palestra.
ok magari inizio ad allenare postura etc con una mazza della scopa...in ogni caso,p vero che l'hack è debilitante per le ginocchia?
ps.oggi ho fatto la parte A della scheda,mi ha dato belle soddisfazioni, ovviamente abbastanza dura per il momento però va bene così.unica domanda,rematori li ho fatti con i manubri con ginocchia e mano sulla panca e alzavo con l'altra,questa variante è valida comunque?
ok magari inizio ad allenare postura etc con una mazza della scopa... ma che ***** stai dicendo?
in ogni caso,p vero che l'hack è debilitante per le ginocchia? è debilitante se (come è purtroppo comune con l'hack) in fase di discesa le ginocchia vanno troppo oltre le punte dei piedi. sull'hack c'è la tendenza a tenere i piedi troppo indietro rispetto al baricentro, scaricando così un sacco di peso sull'articolazione del ginocchio.
ps.oggi ho fatto la parte A della scheda,mi ha dato belle soddisfazioni, ovviamente abbastanza dura per il momento però va bene così.unica domanda,rematori li ho fatti con i manubri con ginocchia e mano sulla panca e alzavo con l'altra,questa variante è valida comunque?
vanno bene anche così.
però, stesso discorso dello squat: prima impari ad eseguire il row a busto flesso, meglio è per te.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta