Salve, vorrei sapere che esercizi posso fare avendo, però, due ernie al disco. Sono alto 1.85 e, seguito da una dietologa, sono calato 18kg: ora peso circa 80,5kg. Grazie a questo calo il mio fisico si è decisamente "scolpito" nella parte addominale. Vorrei sapere se c'è qualche esercizio che posso fare per sviluppare ulteriormente questi muscoli ed i dorsali senza gravare sulla colonna vertebrale. Grazie, Corrado
allenamento ed ernie
Collapse
X
-
ma io...(ma tu)......io sono con te ogni giorno....
(mi è venuto Mina & Celentano...)
scherzi a parte, ma tu.....ti alleni in palestra ???
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma io...(ma tu)......io sono con te ogni giorno....
(mi è venuto Mina & Celentano...)
scherzi a parte, ma tu.....ti alleni in palestra ???
3 serie da 30 di "normali", non so come si chiamino, forse crunch!?
3 serie da 30 obliqui a destra
3 serie da 30 obliqui a sinistra
un esercizio che non so spiegare, me lo hanno insegnato in palestra ma molto efficace ed una serie di crunch, se è il termine esatto, da 30 tenendo 6 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corrado123456 Visualizza MessaggioCerto, utilizzo macchina per braccia e schiena dopo un adeguato riscaldamento e poi addominali:
3 serie da 30 di "normali", non so come si chiamino, forse crunch!?
3 serie da 30 obliqui a destra
3 serie da 30 obliqui a sinistra
un esercizio che non so spiegare, me lo hanno insegnato in palestra ma molto efficace ed una serie di crunch, se è il termine esatto, da 30 tenendo 6 secondi
(sperando che non sia solo questo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....posta TUTTO il tuo programma di allenamento
(sperando che non sia solo questo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corrado123456 Visualizza MessaggioNon è solo questo comunque pur essendo registrato su questo sito, non mi piacciono i fisici da "mr olimpia" o troppo gonfi, voglio precisarlo fin da subito... Vorrei semplicemente far risaltare maggiormente gli addominali e dorsaliOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocioè avere un bel v shape e la tartaruga senza pettorali spalle braccia e gambe adeguati? una specie di attaccapanni insomma...
Commenta
-
Commenta