Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Help Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi Help Me

    ciao io sono Antonio da napoli ed ho 23 anni piacere,ho una domanda da porti....
    Io avevo (e spero non piu perchè non ho provato ancora) problemi ad assumere proteine (in pratica non riuscivo a digerirle) e dopo vari esami mi hanno riscontrato un ernia jatale da scivolamento con esofagite distale di grado A sec. L.A.
    Gastrite antrale iperemica
    Reflusso duodeno-gastrico...
    Ho cominaciato a riallenarmi e per quanto rigurada l'alimentazione va tutto ok,cioè non ho piu problemi di digestione,per l'integrazione va bene solo ke nn è abbastanza suppongo... ..
    Te la elenco:
    assumo un prodotto chiamato GLUCROSAN gr 250 che il mio istruttore fa in famacia e contiene:
    LUCINA/VALINA/GLICINA/ISOLEUCINA/GLUTAMINA/ALANINA/CREATINA/GLUCOSIO M./CROMO PICOLINATO/OKG/..oviamente non conosco i dosaggi di ciascun elemento ma lo assumo tre volte al giorno,due cucchiaini da the la mattina,due prima del workout e due subito dopo,quando nn mi alleno solo la mattina.....Per ora la mia integrazione immagino sia al 10%...
    ora arriva la domanda...
    1.Che vitaminico prendo??io avevo pensato vitafuel della twin lab ma so che è molto difficile da comprare,quindi cosa compro?
    2.che proteine prendo?io pensavo le nitrothec della musletech..oppure???
    3.ke ne pensi del prodotto ke assumo?
    4.devo aggiungere qualke altro integratore???se si me li elenchi??
    grazie di tutto Antonio

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎