se non sbaglio la versione originale del 10x10 si chiama German Volume Training e sul petto lo utilizzava anche arnold ?
10.000 kg
Collapse
X
-
Last edited by WhiteTyson; 27-02-2008, 20:03:00."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose non sbaglio la versione originale del 10x10 si chiama German Volume Training e sul petto lo utilizzava anche arnold ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ieri sera ho testato il 10.000 kg del buon W.Tyson e devo dire che in effetti il pump è notevole, occorre una buona dose di concentrazione per tenere una tecnica accettabile, e soprattutto perchè non mi riesce di fare pause troppo lunghe tra le serie, il recupero è difficoltoso. Se tuttavia sia efficacie per la crescita questo resta un mistero, ma va detto che il pump dovuto al cospicuo afflusso di sangue ai pettorali, che consegunetemente ricevono tutti gli amino presenti nel flusso ematico, qualcosa dovrà pur produrreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri sera ho testato il 10.000 kg del buon W.Tyson e devo dire che in effetti il pump è notevole, occorre una buona dose di concentrazione per tenere una tecnica accettabile, e soprattutto perchè non mi riesce di fare pause troppo lunghe tra le serie, il recupero è difficoltoso. Se tuttavia sia efficacie per la crescita questo resta un mistero, ma va detto che il pump dovuto al cospicuo afflusso di sangue ai pettorali, che consegunetemente ricevono tutti gli amino presenti nel flusso ematico, qualcosa dovrà pur produrrele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotrebbe darsi... il problema è la bassissima intensità, ke può causare una perdita d forza e offre un basso stimolo ipertrofico... io vedo il 10x10 cm una cosa da fare ogni tanto x brevi periodi... in qst caso può essere funzionaleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiopienamente d'accordo sulla temporaneità dell'utilizzo della tecnicale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
credevo di aver fatto una cosa pazza a caso...invece ci sono più studi di quanti pensassi su questa cosa del 10x10.
che ne pensate di una scheda così?
allenamento 1 - petto/dorso
panca piana con bilanciere 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
trazioni alla sbarra impugnatura inversa 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
croci su panca inclinata 3x12 tempo 3-0-2 riposo 60'
rematore 3x12 tempo 3-0-2 riposo 60'
Allenamento 2 - gambe
squat 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
leg curl 3x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
polpacci al leg-press 3x12-15 tempo 2-1-2 riposo 60'
Allenamento 3 - spalle/braccia
parallele impugnatura stretta 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
Bicipiti con bilanciere 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
aperture laterali 3x12 tempo 2-0-1 riposo 60'
aperture a 90° 3x12 tempo 2-0-1 riposo 60'
-allenarsi 3 volte a settimana per evitare sovrallenamento
-non eseguire forzate o negative
-curare il tempo di riposo fondamentale per il successo del sistema
-durata 6 settimane
dovrebbe essere la prima parte del GVT..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio credo che un allenamento del genere possa essere utile per dare uno scossone ai muscoli, ma ritornei poi al solito allenamento, il fatto di fare molte serie e di avere il muscolo super pompato non è necessariamente indice di crescita muscolare. Cmq per cambiare ogni tanto ci stà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocredevo di aver fatto una cosa pazza a caso...invece ci sono più studi di quanti pensassi su questa cosa del 10x10.
che ne pensate di una scheda così?
allenamento 1 - petto/dorso
panca piana con bilanciere 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
trazioni alla sbarra impugnatura inversa 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
croci su panca inclinata 3x12 tempo 3-0-2 riposo 60'
rematore 3x12 tempo 3-0-2 riposo 60'
Allenamento 2 - gambe
squat 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
leg curl 3x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
polpacci al leg-press 3x12-15 tempo 2-1-2 riposo 60'
Allenamento 3 - spalle/braccia
parallele impugnatura stretta 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
Bicipiti con bilanciere 10x10 tempo 4-0-2 riposo 90'
aperture laterali 3x12 tempo 2-0-1 riposo 60'
aperture a 90° 3x12 tempo 2-0-1 riposo 60'
-allenarsi 3 volte a settimana per evitare sovrallenamento
-non eseguire forzate o negative
-curare il tempo di riposo fondamentale per il successo del sistema
-durata 6 settimane
dovrebbe essere la prima parte del GVT...
Commenta
-
Commenta