Originariamente Scritto da agguanta
Visualizza Messaggio
aumento del carico (si/no)
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Si.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioimho, la massa muscolare è direttamente proporzionale all'entità dei carichi con cui viene allenata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi l'ho già detto un po' più su, ma dalla mia esperienza ti posso assicurare che l'esecuzione conta molto. Poi se non mi vuoi credere non importa, io ti dico la mia.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiostacchi e rematore in piedi con bilancere, li l'esecuzione deve essere ottimale su ogni rip.
Comunque nelle ultime due reps può succedere che non le esegui perfettamente: stanchezza, esaurimento...
Commenta
-
-
xchè aumentare il carico senza prima provare nuovi metodi di ipertrofia? se tu per esempio fai 70 kg sotto la panca, prova a fare 50kg in isometria facendo per esempio un
3 x 6 impostato in questo modo
1-2 rep le fai veloci a scendere e esplosive a salire
3-4 reps lente a scendere esplisiva a salire
5-6 reps scendi piano e ti fermi 2 volte in isometria per 2 secondi, porti fino al petto dopo risali e risalendo ti rifermi 2 volte per 2 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè aumentare il carico senza prima provare nuovi metodi di ipertrofia? se tu per esempio fai 70 kg sotto la panca, prova a fare 50kg in isometria facendo per esempio un
5-6 reps scendi piano e ti fermi 2 volte in isometria per 2 secondi, porti fino al petto dopo risali e risalendo ti rifermi 2 volte per 2 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè aumentare il carico senza prima provare nuovi metodi di ipertrofia? se tu per esempio fai 70 kg sotto la panca, prova a fare 50kg in isometria facendo per esempio un
indubbiamente tecniche da sperimentare, cmq ho sempre focalizzato l'attenzione, durante il periodo massa, sul carico, scelgo un pesocon cui fatico a completare 10 ripetizioni, poi mi impegno per farne altre 10 in ognuna delle serie successive.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
Molto difficilesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
i risultati saranno migliori rispetto ad un aumento di carico
oppure da fare un
4 x 6 in questo modo (x-y-z)
2.0.2 primo week
3.0.1 secondo week
4.0.1 terzo week
4.0.4 quarto e ultimo
x=scendere
y= pausa intermedia