If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semplicemente x fare le trazioni bene il giorno del dorso, come primo esercizio
Mi sa che è arrivata l'ora di mettere lo stacco come 2° o 3° esercizio
esempio:
-trazioni
-rematore bil./t.bar
-stacco
Se hai lo stacco molto avanti come carico può essere un'ottima alternativa.
Oltretutto arrivando coi lombari caldi allo stacco,ti eviti alcuni set di riscaldamento.
vi siete dimenticati il metodo schwarzenegger che è molto semplice e produttivo.
si puo' leggere sia nel suo testo ed.mediterranee che in uno degli ultimi musclemag.
imho penso sia il metodo + facile x chi ha problemi con le trazioni.
Arnold consiglia di eseguire 12 serie da 2 ripetizioni,appena si avverte un miglioramento di passare a 8x3,poi a 6x4,a 4x6 ed infine a 3x8 in pratica adottando tutti i sottomultipli di 24 ripetizioni totali.
strano come molte volte il numero 24 ricorra nel bbing
si è buona, io facevo una cosa del genere, completavo 30 rip ogni volta in meno serie, solo che x passare dal 12x2 al 3x8 ci vuole una vita, soprattutto se nel frattempo prendi peso, come è accaduto a me
esempio:
-trazioni
-rematore bil./t.bar
-stacco
Se hai lo stacco molto avanti come carico può essere un'ottima alternativa. Oltretutto arrivando coi lombari caldi allo stacco,ti eviti alcuni set di riscaldamento.
esempio:
-trazioni
-rematore bil./t.bar
-stacco
Se hai lo stacco molto avanti come carico può essere un'ottima alternativa.
Oltretutto arrivando coi lombari caldi allo stacco,ti eviti alcuni set di riscaldamento.
sono contrario, a questo punto opto x il programma crucco che prevede lo stacco con le spalle (primo esercizio)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bello, stacco-lento avanti coinvolgi tutto il corpo
si, infatti, solo che non ho ancora provato
anzi adesso che sto facendo le braccia in ss devo x forza allenare petto e spalle assieme e non mi piace x niente
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Certo che non bisogna prendere il bil. da terra per il rematore,oltretutto parlo di rematore con busto a 45°.
Non credo che 2-4sets di rematore ti affatichino così tanto la bassa schiena da non risucire nello stacco.
Poi certo è un discorso di personalizzazione,ma è più che fattibile.
sono contrario, a questo punto opto x il programma crucco che prevede lo stacco con le spalle (primo esercizio)
oramai rinuncio ,io avevo lo stesso problema e così ho risolto il problema trazioni e rematore. Comunque se lo metti in un altra seduta ottieni lo stesso effetto.
No, le trazioni le faccio, ma solo con presa semisupinata, o neutra. Per dire che come la vedo io (che poi la pensiamo in modo simile dal tuo ultimo post), non faccio neppure le supine perchè le neutre mettono i flessori del gomito in posizione ANCORA più vantaggiosa.
Capisco, ma con presa ravvicinata oppure tipo alzando i fermi del power rack e usando quelli, non so se mi sono spiegato... con presa più o meno larga delle spalle?
vi siete dimenticati il metodo schwarzenegger che è molto semplice e produttivo.
si puo' leggere sia nel suo testo ed.mediterranee che in uno degli ultimi musclemag.
imho penso sia il metodo + facile x chi ha problemi con le trazioni.
Arnold consiglia di eseguire 12 serie da 2 ripetizioni,appena si avverte un miglioramento di passare a 8x3,poi a 6x4,a 4x6 ed infine a 3x8 in pratica adottando tutti i sottomultipli di 24 ripetizioni totali.
strano come molte volte il numero 24 ricorra nel bbing
Dan Brown ci scriverà presto un libro...il codice poliquin
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Capisco, ma con presa ravvicinata oppure tipo alzando i fermi del power rack e usando quelli, non so se mi sono spiegato... con presa più o meno larga delle spalle?
Sono semplici trazioni presa neutra larga circa come le spalle
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Larghezza circa spalle. Niente sbarre nel rack alla Mcbob (o peggio, Uruk), la mia stazione chin/dip cacafumo's ha la presa parallela incorporata. Aggiungo che è l'unica possibile nella stazione, oltre alla supina molto stretta che però non uso mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta