Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
deltoidi posteriori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioPerò risulta difficile non addurre le scapole facendo questo esercizio io difatti vorrei evitare il più possibile l'intervento del trapezio.... inoltre se non vado errato sarebbe meglio utilizzare un carico piuttosto basso e molte reps..che ne pensi/ate?
caricheresti di volume la scheda inutilmente... non ti stai preparando a gareggiare, no?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
No, non devo gareggiare, cmq mi alleno ormai da 8 anni e, rematori e pulley non hanno mai contribuito a costruirmi dei buoni deltoidi posteriori.
Per quanto concerne le alzate a 90°, le ho sempre eseguite in maniera discontinua negli anni, adesso invece dato che vorrei concentrarmi su questo gruppo muscolare, voglio darci dentro con le alzate a 90°!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioNo, non devo gareggiare, cmq mi alleno ormai da 8 anni e, rematori e pulley non hanno mai contribuito a costruirmi dei buoni deltoidi posteriori.
Per quanto concerne le alzate a 90°, le ho sempre eseguite in maniera discontinua negli anni, adesso invece dato che vorrei concentrarmi su questo gruppo muscolare, voglio darci dentro con le alzate a 90°!
oppue delle varianti delle alzate a 90.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma chi se li incula i delts posteriori, io li faccio da poco solo per dare un'impostazione buona alla postura.
Che ne pensate del rematore su panca inclinata (20° circa) a pancia sotto con bilanciere? Io tenendo i gomiti molto larghi già mi dò da fare con 25Kg. C'è gente che fa tanto peso con questo come con il rematore classico. Mi chiedo come fanno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa chi se li incula i delts posteriori, io li faccio da poco solo per dare un'impostazione buona alla postura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioSecondo me, dei buoni deltoidi posteriori contribuiscono anche ad "allargare" il torace, in quanto tirando le spalle all'indietro tendono, ad aumentare il volume della parte superiore del corpo. Inoltre conferiscono un side più massoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioSecondo me, dei buoni deltoidi posteriori contribuiscono anche ad "allargare" il torace, in quanto tirando le spalle all'indietro tendono, ad aumentare il volume della parte superiore del corpo. Inoltre conferiscono un side più massoso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioQual'è l'esercizio migliore per allenare i deltoidi posteriori? E' possibile allenarli più volte nell'arco di una settimana?
E altri "birulini" da fare in isolamento e pump. .a scelta. . sono tanti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutte le forme di rematori e trazioni, sviluppano i delts posteriori, poi ci sono le alzate laterali con manubri, meglio ad un braccio solo con l'altra appoggiata.
E altri "birulini" da fare in isolamento e pump. .a scelta. . sono tanti. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu le fai cosi master? io cosi le faccio al cavo ma preferisco quelle standard
Il pump e l'isolamento sono ottimi.In questo modo e' migliorato l'aspetto tridimensonale dei miei delts posteriori, specie se visti di lato. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi, poi faccio uno strano esercizio copiato da martinez, in pratica in piedi, si afferra il cavio laterale alto, senza maniglia, e si estende da lato della testa all'indietro. . una specie di aperture laterali ma fatte in piedi.
Il pump e l'isolamento sono ottimi.In questo modo e' migliorato l'aspetto tridimensonale dei miei delts posteriori, specie se visti di lato. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendo nota
provalo. . .caso mai se guardi in you toube dovrebbe trovarsi la scena di martinez mentre lo fa. . cosi' si capisce meglio. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta