cardio o no cardio ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vale89
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    cardio o no cardio ??

    salve a tutti vorrei che mi aiutaste a trovare una soluzione al mio problema... veniamo al dunque.. io vado in palestra regolarmente da circa un anno e da settembre sto frequentando anche un corso di boxe nei giorni pari cosi da allenarmi ttui i giorni... il punto è che nn riesco a mettere kin eviedenza gli addominali... ho provato anche a fare del cardio ( 30 minut) nei giorni dispari ovvero qlli in cui faccio sala pesi e devo dire che dei risultiti se pur minimi li ho riscontrati pero ho paura che sommato all allenamento della boxe possa consumare troppo compromettendo cosi la crescita della massa.... csa mi consigliate di fare ??
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da vale89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei che mi aiutaste a trovare una soluzione al mio problema... veniamo al dunque.. io vado in palestra regolarmente da circa un anno e da settembre sto frequentando anche un corso di boxe nei giorni pari cosi da allenarmi ttui i giorni... il punto è che nn riesco a mettere kin eviedenza gli addominali... ho provato anche a fare del cardio ( 30 minut) nei giorni dispari ovvero qlli in cui faccio sala pesi e devo dire che dei risultiti se pur minimi li ho riscontrati pero ho paura che sommato all allenamento della boxe possa consumare troppo compromettendo cosi la crescita della massa.... csa mi consigliate di fare ??

    di portare attenzione alla dieta.........
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    • vale89
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 12
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      per quanto riguarda l alimentazione sono abb attento colazione con cereali e latte puiu frutto meta matt panino con petti di pollo al forno pranzo pasta e verdure oppure carne ( pareecchia 2 bistecche) e verdure pomeriggio frullato di frutta o tonno e cena yuova o carne piu verdure

      Commenta

      • vale89
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        che pèoi tra l altro la zona critica è qlla centrale perche la zona addominale alte cosi come gli obliqui sono abb sviluppati pero nn riesco ad ottenere un buon risultato nella zone dell ombelico

        Commenta

        • Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vale89 Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda l alimentazione sono abb attento colazione con cereali e latte puiu frutto meta matt panino con petti di pollo al forno pranzo pasta e verdure oppure carne ( pareecchia 2 bistecche) e verdure pomeriggio frullato di frutta o tonno e cena yuova o carne piu verdure
          il 6pack......per farlo evincere è dura, nell'arco di un anno di allenamento conviene concetrare tale finalità nei mesi che piu' si addicono "estate" dove l'alimentazione subisce un netto calo calorico e di carboidrati, per ora, pure per non esasperare la situazione, continua a tenere una alimentazione pulita e ad allenare l'addome come un altro gruppo muscolare, piu' in la con i mesi (maggio/giugno) prova a cambiare dieta, se fai un buon lavoro adesso te lo ritroverai quest'estate.
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          • vale89
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 12
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            adesso se capisco cm si fa posso postarvi un po di foto csi potete capire meglio... cmq uio avevo pensato ad una soluzione.. ho visto in alcuni negozi delle coperte termiche da applicare slla zona addominale che si collegano alla presa e generano calore ..insomma una piccola suana portatile... potrei cosi concentrare l effetto sauna solo sll addome , eliminando la mezzora di cardio in palestra .... potrebbe funzionare ??

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vale89 Visualizza Messaggio
              adesso se capisco cm si fa posso postarvi un po di foto csi potete capire meglio... cmq uio avevo pensato ad una soluzione.. ho visto in alcuni negozi delle coperte termiche da applicare slla zona addominale che si collegano alla presa e generano calore ..insomma una piccola suana portatile... potrei cosi concentrare l effetto sauna solo sll addome , eliminando la mezzora di cardio in palestra .... potrebbe funzionare ??

              Faccio finta di non aver letto la frase in neretto...

              Per postare la foto vai su replica, scendi nella pagina e premi su gestione allegati, poi cerchi la foto sul tuo pc e l'alleghi.

              Fai pugilato così per hobby o come sport??
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vale89 Visualizza Messaggio
                adesso se capisco cm si fa posso postarvi un po di foto csi potete capire meglio... cmq uio avevo pensato ad una soluzione.. ho visto in alcuni negozi delle coperte termiche da applicare slla zona addominale che si collegano alla presa e generano calore ..insomma una piccola suana portatile... potrei cosi concentrare l effetto sauna solo sll addome , eliminando la mezzora di cardio in palestra .... potrebbe funzionare ??
                se le coperte termike o le saune servissero a qualcosa allora il mondo sarebbe pieno di gente con abs favolosi
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                • vale89
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  si in effetti mi sembrava una boiata qlla della minisauna pero nn se sa mai ...hahah sempre meio chiede...cmq per whitetyson faccio pugilato per hobby anche se ho iniziato fare prepugilistica qnd avevao 14 anni poi l avevo lasciato e ora da asettembre ho iniziato a fare boxe cmq nn lo faccio a livello agonistico lo faccio per mantenermi in forma e per scaricarmi...mi è molto utile nei momenti di stress inoltre assieme alla sala pesi preferisco abbinare un allenamento di tipo aerobico....

                  Commenta

                  Working...
                  X