ragazzi mi potreste spiegare questo 8x8? sono un neofita in materia... mi interessa perchè leggo che gonfia di brutto ^^
8x8 ki lo ha seguito...
Collapse
X
-
sono un neofita nel senso che la faccio da due anni palestra.. di forza ne ho fidati =) son 1.88 per 78 kg ma su la panca piana il mio massimale è di 95kg.. potreste spiegarmi please?
p.s non è per sborrarmi e so che è poco 95kg rispetto ad altra gente del forum.. ma rispetto al peso e al fatto che non sono un cinghiale e non prendo integratori da 2 mesetti buoni... ^^"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUltimo commento, secondo i sostenitori del "timing", leggi Milos per citarne uno che penso conoscano in molti qui dentro, fare lavori in cui si "pompa" al massimo, insieme a un magid drink pre wo che satura il sangue di tutto quello che serve per l'anabolismo e tutto quello che contrasta il catabolismo, sarebbe la ricetta per diventare grossi e tirati in poco tempo ..."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioche cos'è? un beverone ok.. ma con che cosa ? ^^ magid sta per magic?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiosono un neofita nel senso che la faccio da due anni palestra.. di forza ne ho fidati =) son 1.88 per 78 kg ma su la panca piana il mio massimale è di 95kg.. potreste spiegarmi please?
p.s non è per sborrarmi e so che è poco 95kg rispetto ad altra gente del forum.. ma rispetto al peso e al fatto che non sono un cinghiale e non prendo integratori da 2 mesetti buoni... ^^
l'8x8 è un tipo di allenamento in cui grosso modo si fanno 8 serie da 8 reps per ogni esercizio con pochissimo recupero tra le serie stesse (i manubri devono restare in mano) si usa per tutte le 8 serie lo stesso peso.
Come avrai capito da quanto è stato detto non è un sistema facile nè adatto a mettere grosse quantità di massa (pare), non a caso quelli che fanno le gare che sono intervenuti dicono di usarlo per dare una scossa, per cambiare e per definizione. Tu essendo hp -10 faresti bene a tenertene alla larga per ora e come te sinceramente credo moltissimi...è un sistema per esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiol'8x8 è un tipo di allenamento in cui grosso modo si fanno 8 serie da 8 reps per ogni esercizio con pochissimo recupero tra le serie stesse (i manubri devono restare in mano) si usa per tutte le 8 serie lo stesso peso.
Come avrai capito da quanto è stato detto non è un sistema facile nè adatto a mettere grosse quantità di massa (pare), non a caso quelli che fanno le gare che sono intervenuti dicono di usarlo per dare una scossa, per cambiare e per definizione. Tu essendo hp -10 faresti bene a tenertene alla larga per ora e come te sinceramente credo moltissimi...è un sistema per esperti.
che palle voglio ingrassare !"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
voi mettereste mai un 8X8 su una fullbody?
A me piace lavorare in fullbody,che ne dite se facessi così in 3 giorni:
Giorno 1 : allenamento orientato sulla forza forza
Giorno 2: 8X8
Giorno 3: ? piramidali?
Come distribuireste gli esercizi?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun 8x8 su una full nn ha alcun senso...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
l'8x8 punta sul dare un enorme pump al muscolo colpendolo da tutte le angolazioni possibili... se lo fai in una full potrai al max fare un ex x gruppo... resterai pompato al max x 10min!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioke ne pensate?
vorrei iniziare un work di 4 settimane cn questo sistema...ma sul forum nn ho trovato niente ke spiega cm impostarlo..neanke su goolge
riassumo :
4 esercizi per muscolo ( per i piccoli magari 3 )
8x8 ciascuno
45" di pausa
pesi attorno al 55-60% del massimale
2 volte a settimana per ogni gruppo muscolare"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta