non riesco.non ho capito niente
pettorali diversi
Collapse
X
-
Dal tuo pc a devi caricare quihttp://imageshack.us/
Poi l'indirizzo che ti viene dato lo copi come hai fatto
Commenta
-
-
devi imparare a sentire la connessione mente muscolo in maniera simmetrica quando ti alleni, bilancieri o manubri cambia poco, personalmente io ho risolto molte asimmetrie lavorando cn bilancieri e sforzandomi di spingere cn il lato + debole e sentirlo lavorare...
se cn il curl ad esempio tiri tutto cn il destro, nn saranno due serie in + di concentrato con il sinistro a risolvere il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodevi imparare a sentire la connessione mente muscolo in maniera simmetrica quando ti alleni, bilancieri o manubri cambia poco, personalmente io ho risolto molte asimmetrie lavorando cn bilancieri e sforzandomi di spingere cn il lato + debole e sentirlo lavorare...
se cn il curl ad esempio tiri tutto cn il destro, nn saranno due serie in + di concentrato con il sinistro a risolvere il problemaLast edited by SognoDaBAR; 27-02-2008, 19:33:11.
Commenta
-
-
Dai che ci sei quasi, devi solo usare il simbolino a forma di cartolina con le montagne sopra la finestra del testo invece che l'immagine con il mondoLast edited by SognoDaBAR; 27-02-2008, 19:33:38.
Commenta
-
-
Un cartellino come "fuori argomento" perche' spiego all'utente titolare del topic come fare ad inserire le foto, allora ce ne e' uno da darmi anche poco piu' sopra.......................................Last edited by SognoDaBAR; 27-02-2008, 19:25:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim Visualizza Messaggioadesso ho capito come fare.le rimandero' tutte separate xke' cosi non si vede niente
dall'esecuzione si potrebbe capire dove sta il problema
Commenta
-
Commenta