ciao a tutti.sono nuovo del forum,e come tanti anch'io ho un problema.i miei pettorale sono cosi' diversi che non sembrano nemmeno della stessa persona.sono diversi sia di spessore che di forma.qualcuno mi puo' aiutare?vi manderei una foto,ma non sono tanto pratico e non ci riesco.scusate
pettorali diversi
Collapse
X
-
le asimmetrie sono comuni a tutti, immagino che tu ti alleni da poco e ancora gestisci carichi "con ampio margine di miglioramenteo".
magari l'asimmetria interessa più gruppi, ma al momento lo noti maggiormente sul petto.
il consiglio è il solito, mangia, spingi, e sii paziente e costante che la situazione è sempre in divenire
-
-
senza foto è difficile valutare, dici almeno se sono così di natura o se lo sono diventati dopo l'allenamento , se il motivo è il secondo postaci l'allenamento che faisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
grazie del conforto.non capisco che intendi quando dici gestire i carichi.in breve ti riassumo il mio ultimo anno.sono passato da 62kg a 69kg mangiando tanto e non saltando nemmeno un giorno di allenamento.x quanto riguarda i pettorale sono passato da 40kg di distensioni su panca a circa 75/80 x 12v (dipende dalla serata) e con i manubri spingo tranquillamente 35kg x12v.croci 25kg x 10.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim Visualizza Messaggiociao a tutti.sono nuovo del forum,e come tanti anch'io ho un problema.i miei pettorale sono cosi' diversi che non sembrano nemmeno della stessa persona.sono diversi sia di spessore che di forma.qualcuno mi puo' aiutare?vi manderei una foto,ma non sono tanto pratico e non ci riesco.scusateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim Visualizza Messaggiociao a tutti.sono nuovo del forum,e come tanti anch'io ho un problema.i miei pettorale sono cosi' diversi che non sembrano nemmeno della stessa persona.sono diversi sia di spessore che di forma.qualcuno mi puo' aiutare?vi manderei una foto,ma non sono tanto pratico e non ci riesco.scusateLast edited by SognoDaBAR; 26-02-2008, 12:53:11.
Commenta
-
Commenta