Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioramenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioramenti

    da quando avete iniziato bb di quanto avete aumentato le misure di spalle-petto-braccio-gambe?

    #2
    non saprei....

    come misure sono uguale (credo)

    solo che ora, al posto del grasso ci sono i muscoli...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      da dicembre 2006 fino ad esso... (contate che sono alto 1.67) il braccio da 29 a 32.5 (rilassato in posizione anatomica, non contratto..)
      gambe + 3 cm petto + 2cm spalle + 3cm

      il girovita.. anke quello +1... prima ero 7o cm adesso è 71...
      sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

      Commenta


        #4
        Beh...io nn sono prorpio partito per metter su massa muscolare, ma per rimodellare il mio corpo nn avendo una meta ben precisa( mi interessava solo dimagrire)....ma che con il tempo si trasformò in una vera e propria passione(se nn fobia)....quindi riassumendo sono partito con il peso corporeo di 118Kg circa(almeno fino all'ultima pesatura), la mia altezza è rimasta invariata 176cm, dopo circa un anno di dimagrimento scesi a circa 72kg, ma nn mi piacevo e fu allora che decisi di cambiare completamente stile incominciando a documentarmi sulle metodiche utilizzate dai bodybuilder (professionisti del settore) per metter su massa, seguendo una filosofia matural, con allenamento BIIO, e uno stile di vita da psicolabile dedito al fitness le mie misure attuali sono: 176cm; 86Kg di massa al 11/12 % BF; bicipite da 42cm contratto e tanta buona volonta e ottimismo per il futuro!!!
        TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!

        Commenta


          #5
          In effetti credo che le misure contino fino ad un certo punto, l' importante e la definizione.
          Io per esempio ho 40 di bicipite ma essendo in sovrappeso non si nota molto, mentre con un corpo definito è tutto un altra cosa anche solo con 36 cm.
          Quindi lascia perdere le misure se sei all' inizio e pensa a definirti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
            non saprei....

            come misure sono uguale (credo)

            solo che ora, al posto del grasso ci sono i muscoli...
            sono sicuro che le tue sono ottime misure
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              dall'inizio sono migliorato tantissimo... ma non posso dire di quanto, perchè non ci facevo "caso" a certe cose, ora che ho il complesso di Adeno, posso dire che nelle ultime 5 settimane, con una bella dieta ed integrazione, ed alla costante ricerca del cedimento, ho messo 1cm e qualcosa di circonferenza al bicipite

              dopo tanti anni 1cm in sole 5 settimane non me lo sarei mai aspettato

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎