scusate se continuo a fare domande ma sono all'inizio e si sa...volevo sapere se dovendo fare tre esercizi per le gambe squot affondi e calf in piedi vadano bene,non sono molto convinto degli affondi xke e difficile farli lentamente,ke ne dite?
tre esercizi x le gambe
Collapse
X
-
Bastano lo squat libero (no multipower) (5-8 serie da 4-8 rip) e il calf in piedi (4-6 serie da 12-20 rip). Gli affondi al momento non ti servono.
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionon riesco a farli bene comunque grazie delle risposte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anch' io sono in una situazione simile. Al momento faccio 3 serie di leg press,
3 extension , 3 di curl ,3 di gluteus machine(che sto valutando di eliminare) e 3 di calf.Quindi escludendo squat e stacchi come si puo' sistemare la routine
gambe senza abbassare troppo il volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco6 Visualizza MessaggioAnch' io sono in una situazione simile. Al momento faccio 3 serie di leg press,
3 extension , 3 di curl ,3 di gluteus machine(che sto valutando di eliminare) e 3 di calf.Quindi escludendo squat e stacchi come si puo' sistemare la routine
gambe senza abbassare troppo il volume?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè? hai escluso gli unici esercizi che servono a qualcosa tra quelli che hai dettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
perchè? hai escluso gli unici esercizi che servono a qualcosa tra quelli che hai detto
me la cambino prima di chiedere agli istruttori di inserirmi lo squat.
Per gli stacchi meglio aspettare un po' di piu', visto che non sono visti
di buon occhio nella mia pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco6 Visualizza MessaggioPerche' lo squat e lo stacco non rientrano nella mia scheda. Aspetto che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco6 Visualizza MessaggioPerche' lo squat e lo stacco non rientrano nella mia scheda. Aspetto che
di buon occhio nella mia paleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e leggi i commenti degli altri se non ti fidi del mio parere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
di buon occhio nella mia palesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta