Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
non riesco fare massa
Collapse
X
-
no mi sono spiegato male nn ho detto "lo se che sbaglio e lo faccio lo stesso"ho detto che sono qui per avere dei consigli e per vedere quali sono i miei errori...
ho capito che la scheda fa schifo ma per adesso a parte dirmi che fa schifo di gran cosnigli nn ne ho ricevuti.....
Commenta
-
-
Noi non possiamo fare schede ex novo, e la tua sarebbe tutta da rifare, come linee guida segui queste allora e guarda in giro per il forum:
- allenati 3 massimo 4 giorni a settimana
- In ogni seduta abbina un gruppo muscolare grande a uno piccolo (petto-bicipiti, gambe-spalle, dorso-tricipiti ad esempio)
- 3 esercizi x i gruppi grossi, 2 per quelli piccoli
- per fare mass astai su serie cha vadano dalle 10 alle 6 ripetizioni
- prediligi esercizi con bilanceri e manubri, se puoi evita le macchine, ed esercizi multiarticolari che coinvolgano contemporaneamente + gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spriggan Visualizza Messaggiooh era questo che volevo grazie Giulio.ti chiedo un altra cosa cosa sono gli esercizi multicarticolari?
5 allenamenti a settimana sono cosi sbaglaiti?
I multiarticolari sono esercizi che fanno lavorare più gruppi muscolari contemporaneamente, il contrario cioè dell'isolamento, un esempio su tutti sono gli stacchi dove lavora dai trapezi fino alle gambe tutta la parte dietro del tuo fisico.
5 allenamenti sono sbagliati xchè il muscolo aumenta quando ha tempo di supercompensare, cioè col riposo e non con l'allenamento! Con l'allenamento lo distruggi, col riposo e la giusta dieta lo ricrei e lo aumenti.....x questo motivo se non gli dai tempo, riposo e il nutrimento per ricostriursi non aumenterai mai di 1/2 centimetro.
Spero ora capirai il xchè dei consigli dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spriggan Visualizza Messaggiosi si perbacco ho capito adesso mi faccio fare una tabella per 4 allenamenti e mi faccio fare pure una dieta poi ve la posto e vediamo se va meglio...intanto grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioI multiarticolari sono esercizi che fanno lavorare più gruppi muscolari contemporaneamente, il contrario cioè dell'isolamento, un esempio su tutti sono gli stacchi dove lavora dai trapezi fino alle gambe tutta la parte dietro del tuo fisico.
5 allenamenti sono sbagliati xchè il muscolo aumenta quando ha tempo di supercompensare, cioè col riposo e non con l'allenamento! Con l'allenamento lo distruggi, col riposo e la giusta dieta lo ricrei e lo aumenti.....x questo motivo se non gli dai tempo, riposo e il nutrimento per ricostriursi non aumenterai mai di 1/2 centimetro.
Spero ora capirai il xchè dei consigli dati
supercompensazione rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNoi non possiamo fare schede ex novo, e la tua sarebbe tutta da rifare, come linee guida segui queste allora e guarda in giro per il forum:
- allenati 3 massimo 4 giorni a settimana
- In ogni seduta abbina un gruppo muscolare grande a uno piccolo (petto-bicipiti, gambe-spalle, dorso-tricipiti ad esempio)
- 3 esercizi x i gruppi grossi, 2 per quelli piccoli
- per fare mass astai su serie cha vadano dalle 10 alle 6 ripetizioni
- prediligi esercizi con bilanceri e manubri, se puoi evita le macchine, ed esercizi multiarticolari che coinvolgano contemporaneamente + gruppi
Commenta
-
Commenta