Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sudorazione eccessiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sudorazione eccessiva

    ciao.ho 18 anni, 1,87 cm x 78 kg .
    il mio problema è che quando gioco sudo, e x questo nn mi lamento...
    il problema sta che invcece quando esco la sera ed è caldo suo sotto le ascelle e dietro la schiena come un maiale, questo fà si che nn usi mai maglie rosse,celesti senno' si vedono gli aloni.
    volevo sapere come risolverlo.CON GLI ANTITRASPIRANTI?FANNO MALE?SAPETE QUALI MARCHE???
    GRAZIE CIAO

    #2
    Re: sudorazione eccessiva

    Originally posted by ispanico83
    ciao.ho 18 anni, 1,87 cm x 78 kg .
    il mio problema è che quando gioco sudo, e x questo nn mi lamento...
    il problema sta che invcece quando esco la sera ed è caldo suo sotto le ascelle e dietro la schiena come un maiale, questo fà si che nn usi mai maglie rosse,celesti senno' si vedono gli aloni.
    volevo sapere come risolverlo.CON GLI ANTITRASPIRANTI?FANNO MALE?SAPETE QUALI MARCHE???
    GRAZIE CIAO
    Ciao coetaneo,

    ho visto che sei semi nuovo del forum, perciò ti dò il mio benvenuto. Per il tuo problema, non so come potresti fare, magari evita le magliette scure e usa degli antitraspiranti dermatologicamente testati, non credo causino problemi!

    Di dove sei?

    Ciauz Atomix

    Commenta


      #3
      hi

      contro una odorazione eccessiva ce poco da fare. ho lo stesso prob. in un locale chiuso, ristorante o discoteca sudo sempre mlto rapidamente.

      i trucchi che puoi usare: bere sempre qualcosa di freddo. usa magliette o camice di piu colori, con disegni ..non si vedono cosi facilemnte le macchie di sudore.

      nasser

      Commenta


        #4
        ciao

        son di firenze

        Commenta


          #5
          Ah pensavo fossi trentino vabbè sarà per un'altra volta

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎