Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Scarico!!!!!!!
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Ribadisco il mio pensiero sullo scarico. Tenendo presente che il 99% di chi si allena si ferma già diverse volte all'anno per diversi motivi, e tenendo presente che solo una piccola, minuscola parte di chi si allena esegue allenamenti che realmente porti ad esaurimento il sistema nervoso al punto da necessitare una pausa forzata, ho sempre visto gli scarichi programmati come una buona scusa per stare a casa senza sensi di colpa.
Se a questo aggiungiamo il fatto che attualmente vanno di moda le schede abbreviate...altro che programmare gli scarichi...
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"la possibilità che ti sovralleni con una scheda abbreviata la vedo probabile quanto un'invasione aliena entro la fine della lettura di questo post"
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioCopione birichino...l'avevo detto io!
Saluti,
hè hè come dimenticarselo, post di Frido su una scheda in monoserie una volta a settimana
ricordo che morìì seduta stante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioRibadisco il mio pensiero sullo scarico. Tenendo presente che il 99% di chi si allena si ferma già diverse volte all'anno per diversi motivi, e tenendo presente che solo una piccola, minuscola parte di chi si allena esegue allenamenti che realmente porti ad esaurimento il sistema nervoso al punto da necessitare una pausa forzata, ho sempre visto gli scarichi programmati come una buona scusa per stare a casa senza sensi di colpa.
Se a questo aggiungiamo il fatto che attualmente vanno di moda le schede abbreviate...altro che programmare gli scarichi...
Saluti,
beh io se mi sparo 25-28 serie e w.o. una week sulle 18 serie le trovo un must se volgio vivacchiare una week in leggero benessere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioanche al fatto che cambi stimolo allenante e che essendo una ragazza i tuoi carichi non saranno sicuramente cosi differenti tra scarico e ipertrofia massimale (anche se ho letto in sezione donne che sei forte )
Però è probabile quello che dici dello stimolo diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioRibadisco il mio pensiero sullo scarico. Tenendo presente che il 99% di chi si allena si ferma già diverse volte all'anno per diversi motivi, e tenendo presente che solo una piccola, minuscola parte di chi si allena esegue allenamenti che realmente porti ad esaurimento il sistema nervoso al punto da necessitare una pausa forzata, ho sempre visto gli scarichi programmati come una buona scusa per stare a casa senza sensi di colpa.
Saluti,
Comunque quest'anno che ho fatto scarico periodico (attivo e solo una volta passivo per cause di forza maggiore) ho notato una gran bella differenza sia nella progressione coi carichi che nei livelli di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa cosa assurda è che io quando scarico (attivamente) sento dei doms allucinanti... Sarà una migliore esecuzione (benchè in generale ci stia sempre molto attenta) dovuta al carico più basso?! Non capisco...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta