essi vero... purtroppo non so come fare delle foto... il problema e snellirle, vero... e poi ho del grasso molle nell interno coscia, troppo antiestetico e nei glutei... ????
Aiuto gambe e glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioraga, le gambe non vorrei allenarle perche ce li ho grosse di x se... pero ho i glutei mollie la parte interno coscai grasso localizato, anke nei glutei... cosa fare??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
Oltre a consigliarti la macchina per i glutei (abductor) che se fatta bene, ovvero con il busto in avanti e non appoggiato allo schienale come fa il 99% della gente, da un buon stimolo alla chiappa.
Ti stai confondendo con l'altra, per l'nterno coscia
cmq quella che dici tu lavora il medio gluteo, e rimane sempre una macchina, quindi serve per lavorare nel dettaglio e per di piu' in pump..
Gli esercizi DEFINITIVI per i glutei sono gli stacchi classici e gli affondi
e lo step upLast edited by SognoDaBAR; 25-02-2008, 18:07:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioessi vero... purtroppo non so come fare delle foto... il problema e snellirle, vero... e poi ho del grasso molle nell interno coscia, troppo antiestetico e nei glutei... ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiole gambe stanno bene e il sedere cosa devo fare ??????sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche esercizi fai per le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocurl bilancere, curl concentrato, curl ai cavi, panca piana, croci su inclinata, crossover ai cavi, chest press, peck deck. Fa questi, credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi chiama grasso ginoideo, esercizi non ce3 ne sono che ti fanno smatire il grasso localizzato, puoi tonificare IL MUSCOLO con degli esercizi appositi, ma devi abbinarlo ad una dieta per smaltire
E X L INTERNO COSCIA? BHE VORREI FAR SOLO QUESTI DUE XKE HO GIA LE GAMBE GROSSE, POI SON BASSO... QUINDI...
GRAZIE...
Commenta
-
-
alfredo, ma che te ridi ? Le devi allenare le gambe dai
I glutei lavorano pesantemente nelle varianti di squat, soprattutto unilaterale. Affondi, split squat, squat bulgari. Fai questi e stai a posto, non cercare esercizietti da checca che isolano i glutei, per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioalfredo, ma che te ridi ? Le devi allenare le gambe dai
I glutei lavorano pesantemente nelle varianti di squat, soprattutto unilaterale. Affondi, split squat, squat bulgari. Fai questi e stai a posto, non cercare esercizietti da checca che isolano i glutei, per piacere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioalfredo, ma che te ridi ? Le devi allenare le gambe dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio???
gli unici esercizi che funzionano x quei gruppi che dici tu sono quelli che stiamo dicendo e che hai in programma. gli altri sono fighetterie x donne e che non funzionano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta