If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, io x i tricipiti esterni faccio la panca a presa stretta e devo dire che mi trovo bene, ma ho notato che nella parte interna di dove si trova il tricipite e molle, cioè nn ci sono muscoli. Quindi vorrei sapere un esercizio per sviluppare quella parte del braccio, cioè il tricipite interno.
Originally posted by Peppe20 Salve, io x i tricipiti esterni faccio la panca a presa stretta e devo dire che mi trovo bene, ma ho notato che nella parte interna di dove si trova il tricipite e molle, cioè nn ci sono muscoli. Quindi vorrei sapere un esercizio per sviluppare quella parte del braccio, cioè il tricipite interno.
GRAZIE
Prova con le distensioni tra due panche io mi trovo molto meglio che non con le estensioni a presa stretta!
secondo i dettami classici del bb, la tua è una mancanza nel capo lungo del tricipite e si cura con esercizi tipo french press o estensioni tricipiti su panca.
secondo gli integralisti stuartiani i migliori esercizi per i tricipiti sono le parallele e le estensioni al pulley.
prova i due protocolli.
ciao rillo
mi sembra strano che ti manchi una parte di tricipite ,facendo esercizi come le parallele dovresti stimolarli bene.
casomai aggiugi qualcosa di monoarticolare come ti hanno detto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta