bene bene, la situazione è questa... da settembre mi alleno sempre al max di intensità, schemi classici come i vari semipiramidali diretti o inversi nei fondamentali per esempio e due es di isolamento fatte a rep medio alte tipo 8-10, tutto ciò per quanto riguarda i gruppi grandi, per i gruppi piccoli di solito faccio un es pesante sui 3-4 sets a rep da 4 o 6 fino a 10 e un altro esercizio... ora il fatto è che in questo ultimo mese di marzo metà aprile, vorrei fare l'ultimo shot di massa per poi andare in una fase di normo-carb per poi passare ad una dieta un pò più stretta per buttare giù un paio di kili. Ora il fatto è che non ho mai provato, sperimentato ne visto cosa diavolo fosse e come fosse strutturato un allenamento ad alto volume; ci sto pensando partecchio all'alto vol perchè è da tanto che maneggio carichi alti a basse rep e penso veramente di essermi stancato di ciò....
dati:
altezza 1.88 (misurato in pale, credevo di essere 1,90 )
peso 94 (sarò al 15 di bf)
anzianità allenamento 1 anno e 4 mesi (partito che ero 81 kg)
ho buttato giù sta roba.... non ditemi che mi devo butta di sotto la finestra
MERCOLEDI'
PETTO:
panca piana bil. : 2-4-6-8-10
croci cavi alti: 4x10
spinte inclinata: 3x8
croci cavi bassi: 2x10
AVAMBRACCI:
wirst curl panca scott: serie scalare
wirst curl cavi: 2x15
ADDOME
GIOVEDI'
GAMBE:
Squat : 4-6-6-8
Pressa: 5x15
Leg curl: 4x12
POLPACCI:
burnout series standing calf + seated calf: 4x15+15
20 min cyclette
LUNEDI'
SCHIENA:
Stacchi rumeni: 4x8
Rematore manubri: 12-10-8-8-6
Lat machine: 2x10
Pulley triangolo: 3x10
Tirate al mento bil ez.: 3x10
SPALLE:
arnold press: 3x10
alzate laterali: serie scalare
alzate da sdraiato: 4x10
VENERDI'/SABATO
BICIPITI:
Hammer curl: 4x8
Curl alternato: 3x8
Bic crossover: 3x15
TRICIPITI:
panca presa stretta: 3x8
push down: 4x12
kick back cavi: 4x8
ADDOME
l'intenzione è di andare 4 volte a week e tenere sta scheda per un mesetto e mezzo circa 4-5 settimane, vedere un pò come mi trovo, l'ultimo giorno è o il venerdì o il sabato anche se magari se avrò meno tempo potrò fare sia venerdì bic e sab tricipiti anyway....
le gambe consigliatemi voi ho messo pochi es perchè fino ad ora le ho allenate male e vorrei intanto fare es giusti e bene, ho messo cyclette alla fine perchè così posso anche smaltire un pò e pompare per bene le gambe.... corsetta tranquilla intendo non hiit o roba simile...
punti carenti dorsali, spalle e petto
integrazione: whey, krealkalyn, arginina, bcaa (me ne son rimasti un poco), glutammina
che dite? mi ammazzo o potrebbe essere una svolta?
Helpppp!!!
dati:
altezza 1.88 (misurato in pale, credevo di essere 1,90 )
peso 94 (sarò al 15 di bf)
anzianità allenamento 1 anno e 4 mesi (partito che ero 81 kg)
ho buttato giù sta roba.... non ditemi che mi devo butta di sotto la finestra
MERCOLEDI'
PETTO:
panca piana bil. : 2-4-6-8-10
croci cavi alti: 4x10
spinte inclinata: 3x8
croci cavi bassi: 2x10
AVAMBRACCI:
wirst curl panca scott: serie scalare
wirst curl cavi: 2x15
ADDOME
GIOVEDI'
GAMBE:
Squat : 4-6-6-8
Pressa: 5x15
Leg curl: 4x12
POLPACCI:
burnout series standing calf + seated calf: 4x15+15
20 min cyclette
LUNEDI'
SCHIENA:
Stacchi rumeni: 4x8
Rematore manubri: 12-10-8-8-6
Lat machine: 2x10
Pulley triangolo: 3x10
Tirate al mento bil ez.: 3x10
SPALLE:
arnold press: 3x10
alzate laterali: serie scalare
alzate da sdraiato: 4x10
VENERDI'/SABATO
BICIPITI:
Hammer curl: 4x8
Curl alternato: 3x8
Bic crossover: 3x15
TRICIPITI:
panca presa stretta: 3x8
push down: 4x12
kick back cavi: 4x8
ADDOME
l'intenzione è di andare 4 volte a week e tenere sta scheda per un mesetto e mezzo circa 4-5 settimane, vedere un pò come mi trovo, l'ultimo giorno è o il venerdì o il sabato anche se magari se avrò meno tempo potrò fare sia venerdì bic e sab tricipiti anyway....
le gambe consigliatemi voi ho messo pochi es perchè fino ad ora le ho allenate male e vorrei intanto fare es giusti e bene, ho messo cyclette alla fine perchè così posso anche smaltire un pò e pompare per bene le gambe.... corsetta tranquilla intendo non hiit o roba simile...
punti carenti dorsali, spalle e petto
integrazione: whey, krealkalyn, arginina, bcaa (me ne son rimasti un poco), glutammina
che dite? mi ammazzo o potrebbe essere una svolta?
Helpppp!!!
Commenta