If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa la volgarità: ma non ti "caghi" mai addosso con questa dieta?
Azz! E chè è?
Pietro. Ascolta te stesso. Non devi ingurgitare e sovralimentarti così!
E poi quel succo di frutta? Credi che a non berlo non metti massa? Almeno mettici la marca in modo da capire se è fatto bene?! Mangiati un frutto al massimo dai! Idem quel Gatorade.
No no! Non passare al fai da te e chiedi consigli a chi è più esperto e qui dentro troverai chi ti può aiutare.
grazie antonio,ma quella è la dieta che avevo fatto commettendo stupidaggini..da un'occhiata a quella nuova di pagina 2 sono graditi i tuoi commenti
spuntino 10.40
-100gr pane con 50gr pr.cotto e 50gr fontina
-un succo di frutta 125ml
-20gr uvetta
13.30 pranzo
-140gr pasta con sugo e 20 gr formaggio
-200gr carne / tonno
-50gr insalata con evo
-un frutto
16.00 spuntino
-mozzarella 120gr
50gr pr.cotto o sgombro
17.00 (un'ora pre workout)
30gr whey
19.30(fine workout)
20gr whey
20.30 cena
-2 uova intere
-70gr pasta
-50gr formaggi freschi
-50gr tonno con insalata
-un frutto
22.30
-fiocchi di latte 200gr
-yoghurt 120 ml
premetto che le mie conoscienze in questo campo sono molto vaghe,la dieta che ho compilato l'ho realizzato prendendo spunto dalle altre nel forum,quindi sicuramente qualcosa ho sbagliato..qualcuno che la corregge? grazie a tutti
Nune a Piè! Nun me piace!
Ma quanta cavolo di roba mischi? Perchè mischi 2-3 fonti proteiche a pasto?
Perchè tutti sti zuccheri semplici?
Perchè proteine isolate dopo latte, zuccheri e carboidrati????
Non ci trovo nulla di giusto. Ma senza offesa eh! Solo che io mi alimenterei in tutt'altro modo e molto più pulito.
C'hai cento picchi glicemici al giorno. Non sò non mi piace e sentiamo cosa ti consigliano gli altri.
Pietro non devi inventarti nulla. Solo mangiar bene e non certo con succhini e
tutte quelle fonti a mio parere "sporche".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta