Ciao A Tutti.ho 17 Anni E Mi Alleno Con Una Stazione Multifunzione Una Panca Un Bilancere Da 3 Mesi.sono 177cm Per 62kg Volevo Presentare Una Scheda Che Ho Inventato Io E Chiedere Lumi:squot2x12-calf In Piedi2x20-addominali Alti3x30-addominali Bassi3x20-addominali Laterali2x30-addominali Obliqui 3x20-panca Piana2x10-pectoral2x12-croci Su Panca Inclinata2x10-rematore Con Bilancere2x10-pulley2x12-lat Dietro2x12-lento Dietro2x10-tirate Al Mento2x12-bicipiti2x12-avambracci2x12-tricipiti2x12 Il Tutto In Una Ora E 10 Ca Cosa Ne Pensate?
Full Body Troppo Lunga?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioCiao A Tutti.ho 17 Anni E Mi Alleno Con Una Stazione Multifunzione Una Panca Un Bilancere Da 3 Mesi.sono 177cm Per 62kg Volevo Presentare Una Scheda Che Ho Inventato Io E Chiedere Lumi:squot2x12-calf In Piedi2x20-addominali Alti3x30-addominali Bassi3x20-addominali Laterali2x30-addominali Obliqui 3x20-panca Piana2x10-pectoral2x12-croci Su Panca Inclinata2x10-rematore Con Bilancere2x10-pulley2x12-lat Dietro2x12-lento Dietro2x10-tirate Al Mento2x12-bicipiti2x12-avambracci2x12-tricipiti2x12 Il Tutto In Una Ora E 10 Ca Cosa Ne Pensate?
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiomancano addominali trasversali e addominali a testa in giù.. scherzo la scheda nn è molto sensata dovresti riorganizzarla 1 po
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
solo leggerla mi ha fatto venire in mente uno skatch di benny hill che si muove velocissimo fra un ex e l'altro
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ti consiglio, se vuoi fare un full-body di sceglierti 1 esercizio base per gruppo (squat, trazioni, panca, curl, french e lento dietro) e fare un numero congruo di serie (5-6)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioCiao A Tutti.ho 17 Anni E Mi Alleno Con Una Stazione Multifunzione Una Panca Un Bilancere Da 3 Mesi.sono 177cm Per 62kg Volevo Presentare Una Scheda Che Ho Inventato Io E Chiedere Lumi:squot2x12-calf In Piedi2x20-addominali Alti3x30-addominali Bassi3x20-addominali Laterali2x30-addominali Obliqui 3x20-panca Piana2x10-pectoral2x12-croci Su Panca Inclinata2x10-rematore Con Bilancere2x10-pulley2x12-lat Dietro2x12-lento Dietro2x10-tirate Al Mento2x12-bicipiti2x12-avambracci2x12-tricipiti2x12 Il Tutto In Una Ora E 10 Ca Cosa Ne Pensate?
visto che hai una multifunzione potresti fare crunch al cavo seduto,tenendo la contrazione x 3 secondi circa.
poi riguardo a tutto il resto,troppo e troppo poco,con una full dovresti fare 1 esercizio x gruppo,che è meglio anche xchè in casa poi devi preparare tutto,a fare sta scheda ci metti 3 ore tra allenamento e preparare le postazioni.
poi ovvio che fai 2 serie....mmmm,senza offesa,probabile che mi alleno da + tempo di te e manco io riesco a farmi bastare 2 serie.
io qua ci vedo un bisogno,ma lampante proprio-quello di passare almeno ad una 2xweek
...e tieni 2 esercizi x gli addominali.
ed aumenta le serie a 3,tocci si offendera', ma noi no.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe magari scrivere in verticale, cosi' è illegibile.così non la leggo neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocosì non la leggo neanche
cmq facciamo un accordo: a te ti lascio tutte le full body
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBigshow ha dato tutte le risposte che servono a nico90 (il peggior nick in assoluto, s'è scelto). Ora tocca a lui farne tesoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta