Consigli e aiuti, vi prego.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hidalgo
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli e aiuti, vi prego.........

    Mi presento a tutti.........

    Ho 28 anni e ho frequentato per anni divrse palestre senza raggiungere i risultati voluti (nonostante sia relativamente portato per la cosa), per mancanza di metodo principalmente e per vari problemi gravi che mi hanno impedito la costanza che mi ero prefissato.

    Ora ho tutto il tempo che desidero a desposizione. e ho deciso di cambiare le cose in maniera radicale .

    Come prima cosa (per questo che posto quì), voglio mettere su MASSA. Al momento attuale penso a questo.


    Sono alto 1,90 circa e peso 95 kg. Strutturalmente ben fatto, ma senza la massa muscolare che volevo costruire.

    Faccio appello a tutti coloro che leggono, affinchè con la loro esperienza mi suggeriscano il metodo più efficace e rapido per mettere su massa.
    Accetto qualsiasi suggerimento : consigli, note, schede tecniche (tutte quelle che volete, sbizzarritevi).

    Vi do gli unici dati di cui dispongo : bicipite 38 cm e petto 108 cm.


    FORZA ragazzi datemi ognuno una mano............è la prima volta che scrivo su un forum di Body Building. Lo faccio perchè confido nell'esperienza collettia do voi tutti. Faccio appello al popolo dell'acciao come umile credente........(e il forum è il TEMPIO).
  • Marv
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    be non parti molto svantaggiato a meno che non sia tutto grasso a misure quanto meno stai messo + che bene....cmq che dire non c'è proprio 1 metodo particolare x crescere...fatti fare 1 scheda da 1 che ci capisce....ovvero dal tuo istruttore che vedi in palestra e segui un alimentazione corretta e completa ove ci sono grassi,proteine e carboidrati se sei portato anche nel giro di 6 7 mesi i risultati si vedono...e come se si vedono!

    Commenta

    Working...
    X