Effettivamente se il dato è a freddo è meglio...se invece son 37 a caldo invece bisogna mettersi ancor più sotto.
come vi sembrano 37cm di bicipite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ovviamente concordoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvviamente concordo
E tanto per capirci io con 37 a caldo su 1,74 scarso sembro avere due stuzzicadenti quindi penso che almeno un 40 a freddo sarebbe auspicabile su 1,80...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
E tanto per capirci io con 37 a caldo su 1,74 scarso sembro avere due stuzzicadenti quindi penso che almeno un 40 a freddo sarebbe auspicabile su 1,80...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio39 a freddo su 1,74 è molto buono!!!
poi ovviamente dipende dalla forma
Se vuoi puoi dare un'okkiata alla prima pagina del mio diario,ci sono le mie foto.Cmq le braccia sono sempre state il mio punto forte,sono molto avanti rispetto al resto del corpo (inoltre conta ke anke i tricipiti nn sono tanto grossi,quei 39 cm sono quasi tutti di bicipite)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe vuoi puoi dare un'okkiata alla prima pagina del mio diario,ci sono le mie foto.Cmq le braccia sono sempre state il mio punto forte,sono molto avanti rispetto al resto del corpo (inoltre conta ke anke i tricipiti nn sono tanto grossi,quei 39 cm sono quasi tutti di bicipite)
Commenta
-
-
specialmente il braccio sinistro ke è il mio punto di forzaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe da dove spunta fuori questo?
cmq avrei preferito avere la genetica dalla mia parte per le braccia e invece..
Commenta
-
-
a freddo a freddo le ho presecmq ripeto la mia altezza è de 1.77cm-1.78cm per i bicipiti uso i 18 facendo le serie da 8...x il tricipite faccio la french press (serie da 8) con il bilanciere a Z da 8 chili con 11-12 chili ambo i lati (questo x darvi delle informazioni in +) cmq il mio punto forte è sempre stato il dorso riesco a fare 14-15 trazioni alla sbarra anche belle larghe
e e sul rematore manubri uso quello da 32-34 chili ed è anche bello massiccio e oserei dire scolpito dato che nella schiena ho pochissimo grasso quello si che è il mio punto + bello! da andarne fieri...saranno i miei anni e anni a fare canoa?
...bah chi sa meglio cosi
....cmq se riesco stasera posto + di una foto (non solo delle braccia e mi dite cosa ne pensate) grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggioa freddo a freddo le ho presecmq ripeto la mia altezza è de 1.77cm-1.78cm per i bicipiti uso i 18 facendo le serie da 8...x il tricipite faccio la french press (serie da 8) con il bilanciere a Z da 8 chili con 11-12 chili ambo i lati (questo x darvi delle informazioni in +) cmq il mio punto forte è sempre stato il dorso riesco a fare 14-15 trazioni alla sbarra anche belle larghe
e e sul rematore manubri uso quello da 32-34 chili ed è anche bello massiccio e oserei dire scolpito dato che nella schiena ho pochissimo grasso quello si che è il mio punto + bello! da andarne fieri...saranno i miei anni e anni a fare canoa?
...bah chi sa meglio cosi
....cmq se riesco stasera posto + di una foto (non solo delle braccia e mi dite cosa ne pensate) grazie a tutti!
Commenta
-
-
Concordo con deadlift,vai avanti in questo modoMatt10
Commenta
-
Commenta