If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi una piccola precisazione;siccome sto preparando la mia prox scheda e vorrei dividere i quad. dai femorali....gli affondi in quale sessione sarebbe meglio farli?...qlli ke eseguo io sn qlli cn i manubri camminando.
grazie mille.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok allora li inserisco ai quad.
un altra domandina visto ke c siamo allora x i quad ho intenzione di fare più o meno cosi:
squat
affondi
leg exetion
come quarto esercizio cosa potrei fare?
ok allora li inserisco ai quad.
un altra domandina visto ke c siamo allora x i quad ho intenzione di fare più o meno cosi:
squat
affondi
leg exetion
come quarto esercizio cosa potrei fare?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ok grazie provo se nn riesco faccio solo 3 esercizi...
grazie mille cmq.
Be dire "solo" 3 esercizi non è mica tanto corretto...
Io ora ho appena fatto squat-affondi-leg extension e per risalire a casa dal seminterrato dove mi alleno nelle scale ho fatto le trazioni col passamano....quindi stai tranquillo e cerca di dare quanto più riesci e vedi che quello che ti sembra poco può anche risultare troppo.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
ragazzi visto ke c siamo volevo kiedervi una cosa...
allora nella mia pale per fare lo squat nn c'è ne il power rack ne appoggi simili...l'unica cosa a cui posso appoggiare il bilanciere è l'impugnatura x i dip....avevo già provato decine d volte a farlo usando la stazione x i dip ma sentivo un pò di fastidio alla bassa schiena...oggi ho riprovato stando attento a ogni dettaglio e nn mi è sebrato male...il fatto è ke l'impugnatura x i dip mi arriva all'incirca all'altezza dello stomaco nn sarà troppo bassa?...oggi ho provato cn un peso nn elevato ho paura ke quando vado a caricare mi dia problemi voi ke dite è troppo bassa?
ragazzi visto ke c siamo volevo kiedervi una cosa...
allora nella mia pale per fare lo squat nn c'è ne il power rack ne appoggi simili...l'unica cosa a cui posso appoggiare il bilanciere è l'impugnatura x i dip....avevo già provato decine d volte a farlo usando la stazione x i dip ma sentivo un pò di fastidio alla bassa schiena...oggi ho riprovato stando attento a ogni dettaglio e nn mi è sebrato male...il fatto è ke l'impugnatura x i dip mi arriva all'incirca all'altezza dello stomaco nn sarà troppo bassa?...oggi ho provato cn un peso nn elevato ho paura ke quando vado a caricare mi dia problemi voi ke dite è troppo bassa?
Mi che odio ste palestre senza rack....bo in tanti le usano le impugnature dei dip per caricare il bilancere ma secondo me è un metodo immondo perchè non garantisce la minima sicurezza sopratutto quando i carichi sono elevati....se vuoi un consiglio cambia palestra e le impugnature per i dip usale solo fino a quando non cambi ma mantieniti sempre un certo buffer che farsi male non è mai una cosa auspicabile...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Mi che odio ste palestre senza rack....bo in tanti le usano le impugnature dei dip per caricare il bilancere ma secondo me è un metodo immondo perchè non garantisce la minima sicurezza sopratutto quando i carichi sono elevati....se vuoi un consiglio cambia palestra e le impugnature per i dip usale solo fino a quando non cambi ma mantieniti sempre un certo buffer che farsi male non è mai una cosa auspicabile...
infatti avevo pensato di lasciar perdere e fare lo squat frontale al multi...
il fatto è ke cn la stazione x i dip c deve essere sempre qlk1 ke mi segue xkè si rischia davvero tanto...misà proprio che opterò x lo squat frontale....
un ultima domanda...se una persona x diversi motivi nn può fare gli stacchi oltre a iperex e leg curl che può fare x i femorali?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta