Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Endomorfo,Ectomorfo o Mesomorfo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Endomorfo,Ectomorfo o Mesomorfo?

    Ciao volevo sapere se esisteva un modo per capire se sono Endomorfo,Ectomorfo o Mesomorfo ...
    "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

    #2
    il modo migliore è guardarsi allo specchio

    Commenta


      #3
      si sicuramente ma volevo qualche informazione cioè io sono 1.91 cm peso 90 kg 60% di massa muscolare e 14 %di massa grassa con polso intorno ai 19 cm età 19 anni ... solo che nn so come si fa a capire quale dei tre sono ...
      "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

      Commenta


        #4
        io non ho ben chiara una cosa...
        cioè...se uno è ectomorfo, mesomorfo o endomorfo, lo è sempre o questa situazione può cambiare?
        mi spiego subito
        io pesavo 143kg e sembravo un endomorfo(almeno fisicamente...le caratteristiche non corrispondono)...ora peso 100kg e sembro un mesomorfo...anche come caratteristiche ci assomiglio di più (muscoloso, maturo nell'apparenza, facile crescita muscolare, facili variazioni di peso, postura dritta, cute spessa)...
        capito cosa voglio dire? cioè...se io sono mesomorfo, prima ero semplicemente un mesomorfo grasso e non un endomorfo, no?? è questione di costituzione?

        Commenta


          #5
          ma guarda, essendo valutazioni antropometriche non ci devono essere variazioni. nel senso la misura del polso è quella anche se pesi 200 chili o 80... l'altezza idem, la larghezza delle clavicole pure..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
            ma guarda, essendo valutazioni antropometriche non ci devono essere variazioni. nel senso la misura del polso è quella anche se pesi 200 chili o 80... l'altezza idem, la larghezza delle clavicole pure..
            come pensavo...dunque è proprio costituzione...il grasso non centra...
            ok...allora sono mesomorfo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
              come pensavo...dunque è proprio costituzione...il grasso non centra...
              ok...allora sono mesomorfo
              pure io pesavo 140 kg e ora ho spalle larghe petto idem e facile crescita muscolare solo che nn so bene cosa sono
              "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎