HIIT e dimagrimento.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioscatti= 30 sec corsa velocissima, ed un minuto di corsa lenta... giusto?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioOK, allora riformulo la domanda,per 1 persona 1 po allenata, che sta sul 18 % di BF, per scendere al 11/12 % di BF, quale allenamento è + consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodi certo non puoi fare ogni volta hiit, nella tua condizione punterei più che altro ad attività aerobica di lunga durata a bassi regimi, poi ogni tanto ci puoi piazzare 5min di hiit.
Commenta
-
-
personalmente , durante le preparazioni tendo ad alternare i due sistemi .
pero' mentre mi avvicino alla competizione , preferisco diminuire il sistema classico e dedicarmi sempre di piu' all' HIIT .
importante e' l' approccio con tale sistema che , vista la sua brutalita' , richiede una certa preparazione , ovvero , e' pittosto importante incominciare con tempi brevi per poi raggiungere sedute sempre + lunghe.
io non vado mai oltre i 20 minuti .
cosa posso dire ..... funziona !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopersonalmente , durante le preparazioni tendo ad alternare i due sistemi .
pero' mentre mi avvicino alla competizione , preferisco diminuire il sistema classico e dedicarmi sempre di piu' all' HIIT .
importante e' l' approccio con tale sistema che , vista la sua brutalita' , richiede una certa preparazione , ovvero , e' pittosto importante incominciare con tempi brevi per poi raggiungere sedute sempre + lunghe.
io non vado mai oltre i 20 minuti .
cosa posso dire ..... funziona !..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Anch'io utilizzo entrambi sistemi:faccio due volte a settimana hiit e altre due 30'/40' di corsa.Penso sia la soluzione miglioresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioda lunedì comicio per bene con l'aerobica....speriamo di vedere ottimi risultati...
problemi di bf alta ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggionn so quanta bf mi ritrovo...credo di avere oltre a del grasso intorno alla cinta ombellicale, ho anche 1 bel po d'acqua addosso...dovrei xdere x essere ok 5/6 kg di grasso....
giusto ?
sicuramente otterrai ottimi benefici da questo impegno , specie se limiterai un po' i carboidrati ,diretti responsabili di ritenzione idrica oltre che , insieme ai grassi di accumolo adiposo.sigpic
Commenta
-
-
Si, sono abbastanza motivato, vorrei avere 1 addome asciutto e scolpito, c'è chi mi dice di aspettare per la definizione, che nn è ancora il momento, ma preferisco cominciare a scendere, piano piano, visto che secondo me si possonoavere migliori risultati..
magari farò 2 sedute di hiit, e 2 sedute classiche da 40 minuti...+ 3 allenamenti a week con i pesi, magari 1 full body con recuperi bassi tra le serie, alzando le rep a 12 per ogni esercizio e facendo 2 serie per ogni gruppo.....
per adesso stacco icarbonei gg in cui nn faccio pesi, e ne metto almeno 80 grammi negli altri gg..
big wolf che ne dici?Come ho detto prima ho grasso solo in quella zona, di girovita ho 90 cm, l'anno scorso dopo1 po di definizione ero sceso a 78...ma avevo ancora 1 leggero strat di grasso intorno l'ombellico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiosicuramente x provare un sistema come questo oltre all' interesse ci deve essere una motivazione ........
giusto ?
ma la motivazione può anche esulare dal fat-loss.
il mio problema è diametralmente opposto alla bf alta, ma d'estate mi spacco di hiit perchè mi piace, perchè mi fa stare bene, perchè mi squarta come niente altro.
Commenta
-
Commenta